Winter Dream

Frozen - Il regno di ghiaccio

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 22/12/2013, 14:43     +1   -1




frozen

Titolo originale. Frozen
Lingua originale: inglese
Paese di produzione: USA
Anno: 2013
Durata: 108 min
Genere: animazione, avventura
Regia: Chris Buck, Jennifer Lee


TRAMA
Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la più piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sarà Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.

 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Ohh che bello! Lo guarderò sicuramente *_* Tra l'altro quel 'dai creatori di Rapunzel' mi aveva già convinta ancor prima di leggerne la trama XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 1/1/2014, 12:36     +1   -1




Visto!! *__* bello mi è piaciuto molto! Una sorta di musical con canzoni davvero orecchiabili e carinissime!! Me le voglio scaricare tutte! I disegni e la grafica sonoe ccezionali. Elsa mi piace tantissimo!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 18:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Non vedo l'ora di vederlo allora! Non avevo capito che ci fossero anche canzoni, avrei dovuto arrivarci visto che in genere i film della Disney ne hanno eccome XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 2/1/2014, 13:48     +1   -1




Sì i vecchi classici ne avevano tante, ma ultimamente però le avevano diminuite se non tolte del tutto. Con Rapunbzel le avevano recuperate, ma secondo me non sono sullo stesso livello di Frozen. Questa penso diventerà la mia colonna sonora preferita dopo quella del Re Leone
 
Top
4 replies since 22/12/2013, 14:43   77 views
  Share