Winter Dream

Defiance

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 18/4/2013, 12:43     +1   -1




Defiance è una serie televisiva statunitense di fantascienza trasmessa dal canale cavo Syfy a partire dal 15 aprile 2013.

defiance-un-primo-poster-della-serie-261199

Parallelamente alla serie è stato prodotto un omonimo videogioco che condivide lo stesso universo fittizio della serie e la cui trama è direttamente intrecciata a quella della fiction televisiva.

TRAMA
In un non lontano futuro, sette diverse razze aliene il cui sistema solare di provenienza è andato distrutto sbarcano sulla Terra in cerca di rifugio. Nonostante lunghe trattative con gli umani, una volta sbarcati scoprono di non essere i benvenuti; determinati tuttavia a restare sul pianeta che pensavano potesse diventare la loro nuova casa, danno inizio a una durissima guerra che sconvolgerà il mondo intero. Poiché gli alieni sono dotati di tecnologie in grado di dare origine anche a processi di terraformazione, dopo decenni di battaglia la Terra è ormai quasi divenuta un nuovo pianeta. In tali circostanze, alieni e umani alla fine si decidono a dichiarare un cessate il fuoco e a focalizzarsi sulla reciproca sopravvivenza. Interrotta quindi la battaglia, il marine Jeb Nolan fa ritorno alla sua città natale, Saint Louis, che aveva lasciato all'età di dieci anni, all'inizio della guerra con gli alieni, ed ormai ridotta a poco più che una campo profughi. Qui si unisce alla comunità locale, Defiance, impegnandosi a proteggerla da violenti scontri umani-alieni, sciacalli e altri eventuali pericolosi visitatori occasionali.

NUP_150022_0105
defiance-stephanie-leonidas-nel-pilot-della-serie-262687


TRAILER
Video

 
Top
Scofield85
view post Posted on 10/5/2013, 21:39     +1   -1




:sospect:
Chissà com'è, aspetterò le puntate doppiate. SaNa lo stai guardando subbato?
 
Top
SaNa
view post Posted on 11/5/2013, 10:32     +1   -1




No, non lo sto proprio guardando... Anche io aspetto le puntate doppiate perché volevo vederlo insieme ai miei
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 09:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


Arriverà su SKY ????
Anche se dalal trama ...tutto sommato di SF non è che ce ne sia molta. Solo sopravvivenza con problemi raziali e di delinquenza in una società post apocalittica. La solita minestra? Boh

District 9 come film è migliore...
 
Top
SaNa
view post Posted on 14/5/2013, 11:07     +1   -1




Non ho idea su quale rete televisiva italiana sarà trasmessa e se sarà trasmessa..

Comunque ho letto che in America ha riscosso abbastanza successo, tanto che hanno già firmato il contratto per la seconda stagione.

Sì, District 9 è stato un bel film
 
Top
Scofield85
view post Posted on 14/5/2013, 18:53     +1   -1




District 9 a me non è piaciuto per niente.
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 07:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


OK...Mi sono procurato i primi due episodi che avevo perso..Il 3 e 4 li ho su sky home...poi proseguirò su sky (AXN).
 
Top
6 replies since 18/4/2013, 12:43   27 views
  Share