Winter Dream

Vikings

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 6/3/2013, 15:00     +1   -1




Vikings è una serie televisiva statunitense di genere storico creata da Michael Hirst, trasmessa dal 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History. La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall'attore australiano Travis Fimmel, e della sua famiglia nella lotta per diventare re della Danimarca e di una gran parte dell'odierna Svezia.

vikings-tv-series-poster


TRAMA
Il giovane Ragnar desidera esplorare le civiltà attraversando le acque del mare del Nord. Con l'aiuto del suo amico Floki inizia a costruire un nuovo tipo di nave, più veloce ed elegante. Ma l'avversario Earl Haraldson, un uomo di poche vedute, sospetta le ambizioni di Ragnar e lo sfida per la supremazia e la gloria.


Video

 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 16:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Ohhh, senz'altro ci darò un'occhiata *.* L'ambientazione mi piace (anche se un po' più di fantasia per i nomi non sarebbe guastata) e c'è pure Travis (che io pedino dai tempi della sua campagna con la Calvin Klein *love*) che ho però faticato a riconoscere perché barbuto e (quasi) pelato (posso sapere il perché di questa scelta TERRIFICANTE? °.°)
 
Top
SaNa
view post Posted on 2/4/2013, 16:48     +1   -1




Finalmente qualcuno si è accorto di questo topic!! :T_T:

Io quando ho visto il trailer stavo sbavando XD Speravo che facessero un'altra serie storica!! Che sia nell'antica Roma, nel Medioevo, nel rinascimento (a proposito di questo sto aspettando con ansia Da Vinci's Demons *ç*) Pur che sia storica.. le amo troppo!! Per ora sono usciti solo 5 episodi, io ho visto soltanto il primo e mi ha già appassionato molto!! *_*
Ho deciso di aspettare prima che escano altre puntate, così me lo vedrò tutto d'un fiato, tanto sono solo 9..
L'attore protagonista è bellissimo!! Ovviamente per fare questa serie ha dovuto decisamente cambiare look.. certo non poteva lasciarsi l'aspetto sbarbatello, curato e fine che ha nella realtà di tutti i giorni. Stiamo pur sempre parlando di vichinghi XD Certo potevano farlo meno pelato eh, hai ragione, però va bè' pazienza.. :\
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


XD

Anche a me piacciono le serie ad ambientazione storica <3 (cosa cosa? Non avevo mai sentito parlare di Da Vinci's Demons ma dal titolo sembra bellissima *_*). Cinque episodi sono troppo pochi, li guardo in una serata ç_ç Tocca aspettare un altro po' anche a me, tanto se sono solo 9 l'attesa sarà piuttosto breve *.*

Travis *.* Certo, sono d'accordo con te. E' giustissimo infatti che il suo look sia consono all'ambientazione, altrimenti tutta la serie perde di credibilità già in partenza. Quei capelli però sono veramente brutti ç.ç Io poi che amo i capelli lunghi (*Saint Seya docet*) ho avuto un infarto a vederlo così ;_;
 
Top
3 replies since 6/3/2013, 15:00   19 views
  Share