Winter Dream

Elezioni 2013

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 25/2/2013, 16:53     +1   -1




So che il voto è segreto e non vi chiederò di dirmi per chi avete votato..
Però si può certamente discutere su chi per voi farebbe e sarebbe meglio pr il paese in questo momento...

Io non ho problemi a dire che non voglio assolutamente Berlusca XD
 
Top
Scofield85
view post Posted on 26/2/2013, 21:17     +1   -1




Io ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, perchè credo che per dare una scossa al paese è necessario sfoltire e ringiovanire il parlamento, e il movimento tra le tante attività in programma ha anche queste. Se sarà una buona o cattiva scelta lo scopriremo, sono comunque soddisfatto del mio voto perchè ritengo grillo, visto che lo seguo da anni, una persona molto preparata a 360°
 
Top
SaNa
view post Posted on 26/2/2013, 23:28     +1   -1




Vedremo come andrà a finire la cosa.. io ne prlavo con mio padre e anche lui pensa che alla fine il M5s si alleerà con Bersani, ovviamente trovando accordi che soddisfano entrambi le parti. Anche perché io avrei un po' paura a riandare ai voti, e se poi vincesse il pdl?? A questo punto prefrisco avere il pd con tutti i suoi difetti..
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 10:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


CITAZIONE (SaNa @ 26/2/2013, 23:28) 
Vedremo come andrà a finire la cosa.. io ne prlavo con mio padre e anche lui pensa che alla fine il M5s si alleerà con Bersani, ovviamente trovando accordi che soddisfano entrambi le parti. Anche perché io avrei un po' paura a riandare ai voti, e se poi vincesse il pdl?? A questo punto prefrisco avere il pd con tutti i suoi difetti..

Per ora quoto al 100% poi scriverò qualcosa. Una riflessione sulla situazione.
Ma voglio essere comprensibile...
Non sono così ottiimista..soprattutto escludo Bersani (peccato)
Credo che ora lo stiano sacrificando per potersi poi giocare altre carte. Anche Grillo, facendo fuori Bersani, potrebbe ritenersi un pochino soddisfatto...
Per quanto se ne dica e si proclami...è tutto politica...
 
Top
3 replies since 25/2/2013, 16:53   310 views
  Share