Winter Dream

Il cacciatore di giganti

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 22/2/2013, 18:33     +1   -1




Nelle sale italiane il 28 Marzo 2013

il-cacciatore-di-giganti-la-locandina-italiana-definitiva-del-film-264956

Titolo originale: Jack the Giant Slayer
Lingua originale: Inglese
Paese di produzione: USA
Anno: 2013
Genere: avventura, drammatico, fantastico
Regia: Bryan Singer

Un'antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l'amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l'occasione di diventare egli stesso una leggenda.

TRAILER

Video

 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 16:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Con questo titolo fa una figura migliore che con quello della fiaba, vero? Immaginate di recarvi al cinema e chiedere un biglietto per Jack e il fagiolo magico XD
Comunque, lo guarderò ù_ù (anche se quel 'drammatico' tra il genere non mi piace °°)
 
Top
SaNa
view post Posted on 2/4/2013, 17:09     +1   -1




Sì sicuramente fa più effetto, però non capisco perché tralasciare il nome Jack in italiano.!?? Perlomeno così si capisce subito a cosa fa riferimento il film, mentre invece un titolo così generico può far sembrare che sia una qualsiasi storia di giganti...
Comunque, anche io lo guarderò certamente, d'altronde vivo per questi film xD
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 17:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Già, penso che il titolo originale abbia un suo perché (visto che fa subito venire in mente la fiaba, se uno la conosce). Quello in italiano invece fa pensare ad altro (o almeno, io non l'avrei mi associato alla storia del fagiolo magico senza leggere la trama °.°)

CITAZIONE
d'altronde vivo per questi film xD

LOL, anche noi XD
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 06:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


Ancora non l'ho visto. ma son dietro a tante serie TV...e anime...e manga...
 
Top
4 replies since 22/2/2013, 18:33   50 views
  Share