Winter Dream

foivluf, anche oivluf ...talvolta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2013, 21:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


Ciao a tutti...
Saltando da forum in forum giunsi qui.

Nacqui nel forum di MTV ..quando... MTV trasmetteva L'animeNight. Cercavo informazioni su InuYasha, orari, repoliche. Si..non sono più tanto giovane
poi ho visto morire cambiare il forum, trasformarsi, ..per ben due vlte prima che il suo nucleo si trasformasse in u buco nero oramai irragiungibile dall'esterno, ma non per chi ha resistito e possiede i link domensionali segreti. Io posso ancora postare in quel forum, ma sono solo. Ormai non c' più nessuno. Non ci credrete, per un anno abbiamo postato solo in due PetaloNero ed Io, talvolta fendilaverga, Mameha, LED...e basta...

Prima che il Forum MTV collassasse un gruppo di superstiti abbandonò il sistema morente e si creò u nuovo mondo (Il Forum Verde, piattaforma Forumfree) La sera dell'annunciata fine del forum MTV facemmo in rete una memorabile festa tutti insieme in un caledoscopio di post a raffica in attesa che si staccasse la spina. . Ancora se ne parla..
Fu come oservare il collasso di una stella dalle ampie vetrate di un astronave mentre si fa festa per non soffrire...

Tramite Fujitaro ho cominciato a viaggiare su altri forum...ed eccomi qui .
Ho già postato in qusto Forum..mi sembra molto interessante.

Io vivo a Roma (città), ma sono nato a Napoli (città) spesso si dice Napoli intendendo quasi tutto il sud...Sono un ricercatore , laureatoin ingegneria, con al passione per l'astronomia e la fisica delle particelle.
Mi piacciono gli anime e i manga, quelli romantici, fantasy, fantascienza.
Mi piace leggere, mi affascina il cinema.
Se avesi tanto tempo libero e non dovessi lavorare, me ne starei in barca a vela a girare per il Mediterraneo...oppure superare le colonne d'Ercole e raggiungere i Caraibi... La mia barca potrebbe farlo.

Per ora un saluto a tutti, soprattutto a SaNa che ho conosciuto un pochino sul forumCartoni per la quale ho fatto un salto qui.

:sorry: :sorry: :sorry:
( questa Faccina si chiam sorry, ma a me sembar un saluto con inchino...alla giapponese...)
 
Top
SaNa
view post Posted on 1/2/2013, 22:52     +1   -1




Bella presentazione, sempre in tema astronomico! :)
Molto carina la cosa dei messaggi a raffica prima della chiusura del forum.. è sempre brutto quando un forum muore e sai che ti devi seprare dagli utenti al quale ti eri affezionato..

La faccina.. sì, in effetti da più l'impressione di un saluto alla giappo, però sembra anche un inchino per scusarsi.. XD
 
Top
Scofield85
view post Posted on 1/2/2013, 23:21     +1   -1




Benvenuto, non era mai passato di qui un' astronomo XD
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 15:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


Astronomo??? Forse è un po troppo. Fin da piccolo studio astronomia e leggo tutto sull'argomneto...
Si nel Forum MTV eravamo così affiatati che per non perderci ci creammo un forum tutto nostro dove continuare a scriverci...
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 20:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


Poso fare una domanda???

Ovviamente le domande si possono fare le risposte possono essere opzionali...
La faccio: Perchè "WNTER DREAM" ??? Mi fa venire freddo...
 
Top
SaNa
view post Posted on 3/2/2013, 22:32     +1   -1




Winter perché l'ho creato in inverno XD e Dream perché volevo fosse un posto dove evadere dalla realtà, proprio come in un sogno..
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 11:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Ciao foivluf, benvenuto anche da parte mia ^^ (Ehm, sono un po' in ritardo ma spero valga lo stesso <3)
 
Top
6 replies since 1/2/2013, 21:42   58 views
  Share