Winter Dream

Varie Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2012, 23:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Non so se la sezione per un simile topic sia giusta (ero incerta se andasse meglio qui o in news e attualità, per cui, Sana, correggi tu la sezione se è sbagliata **).
Ho visto in altri forum un topic molto carino in cui scrivere informazioni curiose. E ho pensato di aprirne uno simile per inserirci tutte le curiosità, di varia natura, che conosciamo e che troviamo in giro.
Visto che ci sono, comincio io XD

CITAZIONE
Il bambino più grosso mai nato (e registrato) pesava oltre dieci chili e nacque in Ohio nel 1879

 
Top
SaNa
view post Posted on 24/11/2012, 23:30     +1   -1




Sai che non lo so ? ._. penso che vada bene qui... ok come founder non sono granché, non so dare ordini e non so nemmeno come gestire un forum :uffi:

Comunque.. molto carina come idea *_*
ogni tanto mi capita di leggere qualcosa di curioso, ora che c'è questo topic, la inserirò qui

comunque non voglio sapre come stava messa la madre, nel portare in grembo una creatura di dieci chili O_O
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 23:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Ma non è vero! Tu come founder sei perfetta. Il punto è che esistono argomenti che possono rientrare in più categorie u_u
Son contenta ti piaccia! Era piaciuta anche a me infatti XD

Oh, povera donna, sì. Soprattutto povera donna nel partorirlo °_° Spero non l'abbiano squartata troppo per tirar fuori il pargoletto...
Il bimbo più grosso che ho mai visto nascere è stato il mio cuginetto di 5 kg e già così mi sembrava essere enorme per un neonato (anche se adorabile <3 *è molto poco obiettiva col suo cuginetto* XD). Non riesco neanche ad immaginare un bimbo che è giusto giusto il suo doppio ._.
 
Top
SaNa
view post Posted on 25/11/2012, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (Runa. @ 24/11/2012, 23:50) 
Ma non è vero! Tu come founder sei perfetta.

:T_T: :T_T: la mia autostisma è aumentata di un livello XD

Sì comunque, vabè, avrà fatto un ceareo ma.. avrà un taglio enorme o_o
non riescoa imamginarmi un neonato di dieci chili.. o_o cioè sarà gigante :o_O:
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 12:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


XD immaginalo a due mesi °.° che in genere è quanto ci vuole ad un bimbo per sembrare un po' più in carne XD

Altra curiosità:
CITAZIONE
L’insegnante di yoga più anziana del mondo è la 91enne Bernice Bates, di St. Petersburg (Florida), che pratica yoga dal 1960

O____O arrivarci come lei a 91 anni!
 
Top
SaNa
view post Posted on 25/11/2012, 12:57     +1   -1




Oddio io sono già tutta rotta a 26 anni XDD
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 15:09     +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


ma lol queste news XD il pargolo di 10 kg avrei voluto proprio vederlo *.* (ma entrava nelle cullette del nido? se esistevano i nidi a fine '800) la sua mamma non la invidio *omg* invece invidio la vecchietta dello yoga çOç
e lol unni se ti consola giugiu ed io siamo rotte a 25 anni XD
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


CITAZIONE
L’oggetto più lontano mai avvistato è la luce di una stella esplosa 13 miliardi di anni fa, che è stata immortalata da una fotografia scattata dai telescopi della Nasa.

 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


waaaa ma la foto c'è su internet?! moi la vuole vedere *________*
ma che belle queste curiosità giugiu, le trovi tutte tu XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 29/11/2012, 14:30     +1   -1




Infatti io non trovo un tubo XD
Qualcosa prima la trovavo su facebook da vari contatti, adesso pubblicano solo cavolate
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 15:16     +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


io neppure XD (devo mettermi a spiare giugiu quando è al pc così magari scopro dove finisce e come fa a trovare le cose che posta XD)
oddio facebook o___o

 
Top
SaNa
view post Posted on 29/11/2012, 17:13     +1   -1




Ha qualche sito segreto magari.. XD poi lo passi pure a me XD

Eh facebook... mai cosa fu più inutile.. mio fratello mi ha coistretto ad iscrivermi perché doveva cercare dei suoi amici e a lui non andava di registrarsi =_= (invece ora c'è pure lui) >_>
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


ovvio! XD non c'è manco da chiederlo unni, era sottinteso XD <3

lol le cose che si fanno per i fratelli XD *patta SaNa* io invece non mi sono mai registrata su facebook (anche se un paio di mie cugine hanno tentato in tutti i modi di convertire me e giusi) quindi magari la brutta opinione che ho di quel sito è tutta sbagliata °_° però so di persone che si sono create un profilo lì solo per vedere i fatti di altre persone *shock* è una cosa che mi mette troppo a disagio ç_ç non potrei mai stare su un network sapendo di essere monitorata da chi conosco çOç
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 20:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Durante il recupero da un coma il cervello fa nuove connessioni che possono innescare cambiamenti di cui i pazienti non sono consapevoli. Infatti c’è chi si risveglia dal coma dopo un ictus con un diverso orientamento sessuale, una diversa personalità o parlando una lingua diversa dall'idioma materno.

 
Top
SaNa
view post Posted on 6/12/2012, 22:47     +1   -1




Questa cosa l'avevo sentita anche io!! Che strana cosa risvegliarsi completamente diversi!! ._. E' incredibile quanto sia incomprensibile il nostro cervello..
 
Top
14 replies since 24/11/2012, 23:13   45 views
  Share