Winter Dream

Sailor Moon sta tornando...

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 11/11/2012, 23:42     +1   -1




A proposito di Sailor Moon!!
La nostra paladina della giustizia, tornerà sugli schermi di tutto il mondo nell'estate 2013.
Ancora non ho ben capito se sarà una nuova serie, quindi il sequel della quinta, oppure un remake più fedele al manga.

Attendo notizie più aggiornate
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 15:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Ommmiodddddddddio! *___________*

Ma come ho potuto non vedere prima questo topic?

Avevo letto una cosa del genere qualche mese fa su una community del livejournal ma non avendo più visto notizie a riguardo credevo non fosse vero, E INVECE!!! +_+

Sono troppo contenta! Io, chiaramente, guarderò qualsiasi cosa di SM mi proporranno *.*
 
Top
SaNa
view post Posted on 18/11/2012, 17:56     +1   -1




Anche io sono felicssima! *_* Non vedo l'ora!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Finalmente il momento tanto atteso è arrivato! La serie viene trasmessa in contemporanea mondiale su Nico Nico Douga, e altri siti, a partire dal 5 luglio 2014 alle 12:00 (ora italiana).

Per chi è interessato, qui potete trovare lo streaming degli episodi con i sottotitoli in italiano (per adesso, ovviamente, c'è solo il primo. Suppongo gli altri verranno aggiunti pian piano che escono).
Se già l'avete guardato cosa ne pensate? Io ho deciso di aspettare che si accumulino almeno una decina di episodi per cui per ora ho solo visto un trailer (tra l'altro pieno di rosa e luccichii XD)
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 09:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


Siamo al 6°...
Mai visto, in passato, SM

Questa nuova edizione dovrei vederla...
 
Top
4 replies since 11/11/2012, 23:42   31 views
  Share