Winter Dream

Biancaneve e il Cacciatore

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 10/11/2012, 23:28     +1   +1   -1




Biancaneve e il cacciatore (Snow White & the Huntsman) è un film del 2012 diretto da Rupert Sanders e interpretato da Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Sam Claflin. Il film è un adattamento in chiave dark fantasy della nota fiaba di Biancaneve e i sette nani.

la-locandina-di-biancaneve-e-il-cacciatore

Titolo originale: Snow White & the Huntsman
Lingua originale: Inglese
Paese di produzione: USA
Anno: 2012
Durata: 127 min
Genere: fantastico, avventura, azione, drammatico
Regia: Rupert Sanders

TRAMA
Ravenna è una bambina strappata precocemente all'abbraccio della madre da un re malvagio e affamato di bellezza. Battezzata da un incantesimo e determinata a vendicarsi degli uomini, Ravenna cresce in potere, magia (nera) e beltà, disponendo eserciti di ombre, innamorando sovrani e rovinando regni. Incantato il padre di Biancaneve, vedovo dolente e sconsolato, ne diventa regina e padrona. Assassinato nel talamo nella prima notte d'amore, spegne il suo reame e rinchiude la sua bambina nella torre più fredda del castello. Gli anni passano e Biancaneve matura una bellezza che specchio e regina non possono davvero ignorare. Minaccia e insieme soluzione, il cuore di Biancaneve è una promessa di immortalità per Ravenna che ordina di condurla al suo cospetto. Ma la principessa trova la fuga e infila la via del bosco, vendendosi care pelle e cuore. Assoldato un cacciatore ebbro e impulsivo, la perfida Ravenna lo lancerà all'inseguimento della fuggitiva, perduta in una foresta ostile, dove la soccorreranno nani, fatine, principi pallidi e cervi radiosi.

charlize-theron-biancaneve
bn11
snow-white-and-the-huntsman-kristen-stewart-poisoned-apple-594x309
Kristen-Stewart-in-Snow-White-and-the-Huntsman-2012-Movie-Image9-600x355
kristen-stewart-snow-white-and-the-huntsman-600x313

 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 22:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Non l'ho visto ma mi andrebbe di guardarlo già solo per Chris Hemsworth ♥_♥
 
Top
SaNa
view post Posted on 11/11/2012, 22:59     +1   +1   -1




Chris Hemsworth è tanta roba *__*
Però lo trovo decisamente più sexy in Thor!! :blood:

Comunque, ehm, parlando del film, questa storia non ci azzecca molto con la fiaba originale.. XD
Nell'altro appunto mi lamentavo del fatto che ormai ogni Biancaneve è dipinta come una guerriera, qui addirittura sembra Giovanna D'Arco alla riscossa =_=
E poi non dovrebbe essere Biancaneve la più bella?? A quanto pare non è così, se mi metti in uno Julia Roberts come regina, al fianco di quell'attricetta con le monosopracciglia, e in questo addirittura Charlize Theron che è di una bellezza sconvolgente con al fianco Kirsten Stewart, che ok, è carina, ma non c'è paragone tra le due =_=
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 23:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Quoto tutto.
Su Chris (oddio, non farmici pensare *ç*).
Sul fatto che non se ne può più di vedere principesse delle fiabe trasformate in guerriere (l'idea poteva essere carina la prima volta, adesso però basta di riadattare le fiabe sempre allo stesso modo. Non fosse poi questa di Biancaneve che ultimamente è stra-usata o_o).
E, soprattutto, sul fatto che non è proprio credibile che Kirsten Stewart ci venga proposta come 'la più bella del reame' quando è gomito a gomito con Charlize Theron, che è praticamente una delle donne più belle del mondo (e mai nomea fu più giustamente meritata).

Oddio, cosa vuoi dire con quel 'addirittura sembra Giovanna D'Arco alla riscossa'? Adesso la mia immaginazione comincerà a galoppare a briglia sciolta... Questo mi fa quasi dimenticare il motivo per cui volevo guardare il film XD ovvero Chris Hemsworth
 
Top
SaNa
view post Posted on 11/11/2012, 23:49     +1   -1




ahah XDD

ma perché da ragazzina indifesa e ingenua si trasforma in in una donna piena di ardore, che con un discorso commovente incita i suoi uomini a combattere in una guerra..... (la guerra poi, dove diavolo mai si è vista in Biancaneve???? :ohno: )
Insomma, infiamma gli animi di tutto il popolo che si convince a combattere in suo nome e in quello di suo padre.
Poi si infila un armatura, si lega i capelli, e da un giorno all'altro sa tirare di spada da far invidia a Lady Oscar! =_=

 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Che? O_O

Ehm, e dopo questo credo che mi limiterò a scrivere 'Chris Hemsworth' su google image...
 
Top
5 replies since 10/11/2012, 23:28   63 views
  Share