Winter Dream

basta, ora mi presento anch'io XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2012, 16:37     +1   +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


ciao! ^____^
io sono flora, la sorella di 'Runa.' (che sì, è colei che mi ha tanto parlato del vostro forum e la ragione per cui sono qui ♥) e visto che mi sono stufata di essere un fantasma (aka spiarvi XD) e anche di capire solo la metà di quello che mia sorella mi racconta (*shot*), ho deciso di fare uno sforzo e presentarmi *smiles*

adoro i libri (soprattutto fantasy), i manga, gli anime, la musica, le serie tv (dorama giapponesi compresi), trovare nuove otp da shippare, leggere fanfictions e la gente simpatica, sono anche parecchio impacciata nelle presentazioni difatti a questo punto non so che altro dire XD
spero di avere modo di chiacchierare con tutti voi ^__^
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 16:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


*O* Flory!

Sono così contenta che ti sia finalmente presentata anche tu .

Ehm, a questo punto normalmente direi 'ci si legge in giro', nel nostro caso però mi sa un poco di ridicolo visto che stiamo sempre gomito a gomito °-°
 
Top
SaNa
view post Posted on 28/10/2012, 17:40     +1   -1




Sono veramente contenta di conoscere la famosa sorrelina, o sorellona? di Runa!! ^__^
Sì, ti vedevo nel forum, e avevo immaginato fossi la sorella XD
Mamma mia come deve essere bello però, avere una sorella con cui condivdidere sogni e passioni *_* Stare sempre insieme, farsi forza a vicenda, essere amiche e complici.. ah vabè, a me è toccato un fratellone con cui ho passato la maggior parte della mia vita a litigarci XD solo da quando se n'è andato di casa andiamo più d'accordo.
Beh Flora, (che bel nome *_*) sei la benvenuta e spero ti troverai bene, già che c'è tua sorella è un vantaggio dai :D
Io posso dirlo "ci si legge in giro"! XD
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 20:04     +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


grazie mille a entrambe *___* sì anche a te Runa XD (perchè dirtelo a voce richiede troppo uno sforzo inutile della mie pliche vocali *schiatta*) hai visto che brava? mi sono presentata *_*

per SaNa: oddio immagino i tuoi pensieri quando compariva quest'anima anonima (moi) tra i tuoi utenti XD
oh in realtà sorella e basta, siamo gemelle ^^ a me sarebbe piaciuta l'idea di avere anche un fratello maggiore *_* (ci avrei litigato tantissimo pure io però XD)
comunque, ohmiodio tu *_____* mia sorella mi ha tanto parlato soprattutto della tua firma stile nagron ♥ (che infatti ho stalkerato come un'ossessa negli ultimi giorni XD no veramente, ovunque vedevo che rispondevi passavo a dare uno sguardo alle immi della tua firma *ama*)
 
Top
SaNa
view post Posted on 28/10/2012, 20:35     +1   -1




E' vero, siete gemelle, me lo aveva detto Runa, ma ehm, la mia memoria è quella che è.. ._.

Ma no, non facevo nessun pensiero strano, più che altro speravo ti presentassi *_*
Insomma, se sei la sorella gemella, devi essermi simpatica anche tu per forza XD

Vista che bella la mia firma? XD Eh, sono loro due che la rendono così bella, io ci sono andata in fissa ormai.. sono così stupendamente belli :amour:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 20:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Tu, le tue pliche e la tua pigrizia ._. fortuna che sei nata in quest'era digitale dove puoi comunicare scrivendo~ xD

Lei è mooolto più simpatica di me, infatti io sono la musona della famiglia lei è il giullare XD.

E sì, quoto mia sorella: i tuoi banner, SaNa, sono splendidi ♥
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 21:41     +1   +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


SaNa: sììì sono bellissimi <3 e dolcissimi <3 Agron aveva proprio bisogno di una persona come Nasir al suo fianco *__* (soprattutto dopo la fine della stagione 1 ç_ç) praticamente li ho shippati dopo il primissimo scambio di battute / sguardi <3 e proprio stamattina mia sorella si è sorbita 2 ore di cicalecci sulla nagron XD (te lo dico che ti voglio bene, vero giugiu?)

Runa: sì vabbè, da che pulpito XD
nu, sei musona solo quando ti viene messo un telefono in mano (i tuoi 'oi' smorti *_*) o si presenta qualche ospite indesiderato, per il resto il tuo deadpan è l'amore <3 ...perchè sentirmi chiamarmi giullare non mi piace? XD
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 22:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Sei stata così gentile a spiegarmi tutto! A me è piaciuto conoscere la loro storia +_+ anche perché io quella serie non la guarderò MAI (ma siete pazze, dico, a guardare una cosa dove il protagonista già sapete dall'inizio che morirà? E dove, probabilmente, ad accompagnare la fine di Spartacus ci sarà pure una lunga serie di morti varie? çOç). E poi sono così belli assieme <3 *pensa al fanvideo che ha visto oggi*

Ehm, sì. E' il tono di voce che mi tradisce ogni volta, lo so u_u (forse anche l'espressione spenta del viso XD ma proprio non ci riesco a muovere i muscoli facciali in quei momenti ._.)
 
Top
SaNa
view post Posted on 28/10/2012, 22:46     +2   +1   -1




Vabè ad esempio anche di Maria Antonietta si sa la fine, ma il film e il libro me li sono visti e letti comunque! XD Se una storia o personaggio mi piace, non posso farne a meno di seguirlo, pur conoscendone il triste epilogo ç_ç

Anche tu Runa al telefono sembri uno zombie? e non sopporti gli ospiti che arrivano di sorpresa? XD è bello sapere di non essere l'unica.. XD

Ah ma che carine che siete *__* mi fate ridere ogni volta che vi leggo.. comincio a desiderare una gemella pure io, devo clonarmi :siii:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 23:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Ma è così triste çOç

XDDD è bello sapere che anche tu fai la stessa cosa XDDD
La mia fortuna, comunque, è che c'è Flora che capisce subito se non sono in vena di parlare con qualcuno, e comincia a dire tutto quello che le passa per la testa. In questo modo le persone sono così concentrate su di lei (che è bravissima poi a coinvolgerle nel suo discorso) che si dimenticano di me e dei miei sguardi omicidi XD

E' bellissimo avere una gemella ♥
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 00:06     +1   +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


un pò triste lo è in effetti XD però quoto SaNa, è un pò come quando vedo qualcosa su Efestione Alessandro Magno in tv, o come quando trasmettono le repliche di Lady Oscar, devo vederle anche se so che saranno lacrime ç___ç

vero XD ti paro le spalle anche a costo di sparare le prime scempiaggini che mi frullano in testa e passare per stolta o peggio XD (se questo non è amore XD)

CITAZIONE (SaNa @ 28/10/2012, 22:46) 
devo clonarmi

ohh così aumenteranno le persone come noi *___*
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 15:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Io amo le tue scempiaggini ♥ soprattutto perché sono sempre dette per salvarmi da momenti imbarazzanti XD
 
Top
11 replies since 28/10/2012, 16:37   99 views
  Share