Winter Dream

Canzoni più belle

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 28/10/2012, 15:14     +1   +1   -1




Allora, ne abbiamo aperto uno per le canzoni disney, ma siccome di film d'animazione belli con altrettanto belle canzoni ce ne sono anche senza il famoso marchio, ho pensato che valesse la pena aprire una discussione anche qui :)


So volare La gabbianella e il gatto
Il mio inizio sei tu Anastasia
Here i am Spirit, cavallo selvaggio
Don't let go Spirit, cavallo selvaggio (non mi rcordo se si sente nel film, ma fa parte della colonna sonora ed è stupenda! *_* è cantata anche da Sarah McLachlan!)
Impara a dare Giuseppe il re dei sogni
Once Upon a December Anastasia
Quel che è mio è tuo Charlie anche i cani vanno in paradiso
Tu vedi più lontano di me Giuseppe il re dei sogni
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 23:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


*O* Questo topic!
Quelle che mi vengono al momento sono:

Così non si può Giocar (L'incantesimo del lago)
La Voce dell'Amore (L'incantesimo del lago)
Quando viene Dicembre (Anastasia)
Sognerò (Fievel conquista il West) (non sono riuscita a trovare un link ç_ç)
Crescere è Difficile (Ferngully, le avventure di Zak e Crysta)
Quel che è mio è tuo (Charlie anche i cani vanno in Paradiso)
Vieni via con me (Pollicina)

Sono sicura di averne dimenticata qualcuna XD
Non ho mai guardato Spirit, cavallo selvaggio ma 'Here I am' la conosco ed è bellissima <3 'Don't let go' invece non la conosco, sto provando a caricarla ma ci sta mettendo le ore çOç comunque la voce della tipa è proprio bella <3
 
Top
SaNa
view post Posted on 5/11/2012, 14:20     +1   -1




Ti eri persa questo topic!! XD

La voce dell'amore è bellissima *_*
Io invece non ho visto Pollcina e le avventure di Zack e Crysta..
Spirit DEVI assolutamente vederlo!!! :siii: Eh sì, Sarah McLachlan ha davvero una bella voce
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


CITAZIONE (SaNa @ 5/11/2012, 14:20) 
Ti eri persa questo topic!! XD

Ehm, sì XD E non è la prima volta che accade XD

Vero che lo è? *O*

Pollicina era carino però devo dire che lei mi stava un po' sulle scatole XD Personalmente gli preferivo Ferngully, le avventure di Zak e Crysta *.*

Dal momento che online non lo posso guardare, vedo se riesco a trovarlo in DVD ché so già mi piacerà :3
Io di lei conosco solo I Will Remember You (grazie a The Vampire Diaries) ma sì, ha una voce bellissima <3
 
Top
SaNa
view post Posted on 5/11/2012, 15:43     +1   -1




Io ce l'ho in dvd, l'ho trovato a un mercatino a 5 euro XD penso anche ti piacerà molto!

Quella non la conosco di canzone.. poi the vampire diares non l'ho mai visto, per me di vampiri esistono solo quelli di Buffy e della Rice u_u
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 19:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


A me piace proprio quella canzone *.* TVD poi è pieno di canzoni belle (e sconosciute, visto che promuove soprattutto cantanti emergenti o underground).
Sono anch'io d'accordo con te. Quelli di Buffy e di Anne Rice sono magnifici. Ti assicuro però che quelli di TVD (il telefilm) non appartengono ad una nuova razza di vampiri come quelli di Twilight (se è questo ciò che temi XD). E la serie è veramente bellissima, infatti sono pochi quelli che l'hanno vista e ne sono rimasti delusi. Per cui se non hai altro da guardare magari prova a darle un'occhiata *.*
 
Top
SaNa
view post Posted on 5/11/2012, 23:45     +1   -1




Per ora ho molte altre cose da vedere.. ma chissà un giorno XD
Il fatto è che non mi piacciono più le storie dove ci sono solo amori etero, o che parlano proprio di amore in generale.. mi annoiano
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 19:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Beh, come coppie canon in TVD ce ne sono solo di etero ma fortunatamente non c'è solo il canon XD
Comunque anche se l'amore ha un ruolo importante a livelli della trama, il telefilm non è incentrato solo quello ma, se proprio non è il tuo genere, pazienza ;)
 
Top
7 replies since 28/10/2012, 15:14   53 views
  Share