Winter Dream

La Sirenetta - Quando tutto ebbe inizio

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 27/10/2012, 14:14     +1   -1




La sirenetta - Quando tutto ebbe inizio (The Little Mermaid: Ariel's Beginning) è il secondo seguito del classico film Disney La sirenetta del 1989 e ne costituisce il prequel alla storia originale (ed anche alla serie televisiva). È uscito nel 24 settembre 2008 esclusivamente in DVD.

locandina

TRAMA
uesta è la storia di Ariel molto tempo prima che s'innamorasse del Principe Eric, prima della perfida Ursula e dell'incantesimo che gli donò le gambe.
In quel periodo Ariel vive felice in fondo al mare con le sue sorelle. Purtroppo la loro madre, la tenera e dolce Regina Athena, rimane vittima di un incidente mortale. Re Tritone, a causa del dolore per la perdita dell'adorata moglie, allontana le sue bambine e vieta la musica in tutto il regno. Ma Ariel diventa grande e scopre, per caso, un posto clandestino dove si canta e si balla in allegria.

y1pn2RnRo5fIOty51d6vT58lJGlTrxDVoa1-8hvi8vQJo-ZAK0Jm2LByEVHZSuH6-kqQ1DJtMuaInE
vlcsnap70283


 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 14:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Oh *O* Non conosco questo movie ma voglio assolutamente vederlo! Ho sempre desiderato un film incentrato sulla sirenetta e la sua famiglia *.*
Sembra bellissimo e spensierato e, vista la trama, suppongo ci sia pure molta musica <3
Tu l'hai visto? Ti è piaciuto? C'è qualche canzone carina? *.*

alla serie televisiva
QUALE? +O+
 
Top
SaNa
view post Posted on 27/10/2012, 15:01     +1   -1




Ne ho visto solo un pezzo e non so dirti se ci sono canzoni carine :\
Spero di riuscire prestoa recuperarlo.

Per quanto riguarda la serie, si chiama: La sirenetta - la nuove avventure marine di Ariel. L'hanno trasmessa su varie reti, io ne ho vista qualche puntata su rai2.

Aprirò un topic a parte comunque
 
Top
2 replies since 27/10/2012, 14:14   139 views
  Share