Winter Dream

Che serie TV seguite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2012, 20:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Anche se ogni tanto guardocchio dell'altro, io seguo principalmente Game of Thrones, The Vampire Diaries e Once Upon a Time (anche se con la nuova, lentissssima, connessione internet, non riesco più a guardare proprio niente ç_ç).

Voi invece? Quale serie TV seguite?
 
Top
SaNa
view post Posted on 26/10/2012, 20:59     +1   -1




Ma segui ancora Games of Thrones? Pensavo lo avessi finito pure te

Coomunque, allora anche io seguo Once Upon a Time! su Rai2 però, quindi sono ancora alla prima serie.
Poi poi, al pc seguo Oz (5°serie) e Torchwood (2°serie)
Ho già scaricato poi Teen Wolf, The Walking dead e Revolution che saranno i sostituti degli altri appena li termino xD
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 14:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


GOT però non è finito, credo anzi arriveranno a sette serie almeno. Comunque della seconda di GOT mi mancano metà episodi ç_ç (non riesco più a caricarli perché la connessione è troppo lenta) ma non è che non sappia cosa succede XD per cui se anche comincia la terza e non ho completato la seconda me la guardo lo stesso *.*

Comunque la domanda era intesa più in senso lato, un po' come quando si chiede 'che genere di musica ascolti?' (ma, in effetti, avrei dovuto spiegarlo XD).

E' carinissimo OuaT <3 Io non ho ancora cominciato la seconda stagione (per lo stesso motivo per cui non sono riuscita a finire GOT çoç) perciò sono alla prima anch'io.

Degli altri che hai nominato ne conosco solo alcuni e di Teen Wolf ho visto solo quale episodio (il resto della storia me l'ha spiegata mia sorella) ma a me è sembrato bello. Non ho mai sentito invece Oz e Revolution O-O *me ignorante*
 
Top
SaNa
view post Posted on 27/10/2012, 15:12     +1   -1




Ah ecco, ho capito.. ma penso farai in tempo a vedere la seconda, chissà quando uscirà la terza..

Beh Oz, in effetti non è conosciutissima in Iatalia perché di 6 stagioni ne mandarono solo 4 in orari notturni poi, per via di scene violente e di dubbia moralità XD
Revolution è inedita in italia, infatti è sub ita, ma la trama mi sembrava intrigante perciò l'ho scaricata!

Once Upon a Time non vedo l'ora di sapere come cavolo finisce, sono troppo curiosa!! *_*
 
Top
SaNa
view post Posted on 27/10/2012, 22:47     +1   -1




Non so come ho potuto dimenticare il telefilm che adoro di più tra tutti quelli che vedo... :ohno:

Merlin!!! sono arrivata verso la fine della 4 stagione, e ho già scaricato 3 episodi della quinta! *_____*
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 01:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


Bones,Ncis , Criminal minds, gossip girl x,D già lo so vidi le prime 3, poi nulla più! :P
*_* svrei voluto essere blair al liceo, però più stronza (si puo scrivere?) x,D
 
Top
SaNa
view post Posted on 22/11/2012, 11:30     +1   -1




Tutte serie che non sopporto!! XD
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 13:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


CITAZIONE (SaNa @ 27/10/2012, 22:47) 
Merlin!!! sono arrivata verso la fine della 4 stagione, e ho già scaricato 3 episodi della quinta! *_____*

Oddio, l'ho scordata anch'io!!! E devo dire che mi piace pure, eh! Io la quarta ancora non l'ho vista çOç (odio la mia connessione nuova!). A te è piaciuta? C'è qualcosa che avresti voluto andasse diversamente? Non spoilerarmi però °^°

@SailorShaina: Ho visto solo qualche episodio di Bones e la prima serie di Gossip Girl. Anche se non sono il mio genere, non sembravano brutti e capisco che possano piacere molto ad altri ^^ Le altre serie invece non le conosco ma credo di averne visto qualche pubblicità in tv (può essere che le danno in tv perciò?). Magari, se ti va, potresti aprire un topic e parlarcene un po' +O+
 
Top
SaNa
view post Posted on 22/11/2012, 14:13     +1   -1




Posso rispondere io per lei XD ncis, criminal mind e bones, le danno in tv, lo so perché se le vede mia madre XD gossip girl, invece non lo so..

Comunque Runa, La quarta mi è piaciuta molto, devo dire che si sono orientati su una trama dai toni più dark, c'è stata una specie di evoluzione alla Buffy.. le prime serie semplici e a volte anche infantili, poi man mano diventano molto più profonde e adulte..
Allora per quanto riguarda le cose che cambierei, due non le posso dire perché troppo spoilerose (anche se una è scontata). L'altra è il rapporto tra Merlin e Arthur, che in questa serie si stava un po' raffreddando, Arthur stava tornando come alla prima serie quando maltrattava continuamente Merlin e lo ridicolizzava.. poi per fortuna si è tornati alla normalità. E ora nella quinta, sono più affiatati che mai, stanno quasi sempre insieme *_*
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 16:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


CITAZIONE (SaNa @ 22/11/2012, 11:30) 
Tutte serie che non sopporto!! XD

:ghgh: chissà perchè ne ero sicura x,D

NCIS *_______________________* No dai posso capire le altre ma NCIS no ç_ç
è da guardare *________________* :ghgh: 7 serie stupende, anzi stanno già alla 8 ç_ç *________* io ho i dvd fino alla 6
c'è anche ncis los angeles *_________* troppo forte!

Vabbè se vi può conosolare io non conosco le vostre x,D
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 17:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


@Sana
Oh, adesso sì che voglio vederla! Okay, la trama più dark un po' me l'aspettavo, non solo perché già nella terza ci sono stati dei cambiamenti in quella direzione ma anche perché la serie non poteva continuare come le prime due stagioni (che io ho adorato tra l'altro XD) visto che, nonostante sia molto diversa dalle versioni ufficiali delle vicende arturiane, ci sono comunque dei punti salienti che non possono essere evitati u_u

CITAZIONE
(anche se una è scontata)

Ohmiodio! Vuoi dire il tradimento di Lancillotto e Ginevra? Stai parlando di quello? Già succede? °° Se si tratta di questo non so se voglio vederlo. A me il Lancillotto di Merlin piace (ed è assurdo perché in genere Lancillotto mi sta sui boccini ._.) e non credo di essere pronta a vederlo tradire Artù per Ginevra ;_;

CITAZIONE
L'altra è il rapporto tra Merlin e Arthur, che in questa serie si stava un po' raffreddando, Arthur stava tornando come alla prima serie quando maltrattava continuamente Merlin e lo ridicolizzava.. poi per fortuna si è tornati alla normalità. E ora nella quinta, sono più affiatati che mai, stanno quasi sempre insieme *_*

Per un attimo sono andata in fibrillazione. Loro sono il punto focale del telefilm e la ragione principale per cui lo guardo (oltre agli abiti di Morgana. Oddio, quanto sono belli i suoi abiti <3 Cioè, lo erano fin dove sono arrivata io. Lo sono ancora?) anche se non l'unica.
Awww, riesco a figurarmeli benissimo! Adesso voglio vedere anche la quinta çOOOç

@SailorShaina
CITAZIONE
Vabbè se vi può conosolare io non conosco le vostre x,D

Non ti preoccupare ^^ ho sempre saputo di avere gusti atipici XD e difatti vedere che quelli di Sana sono simili mi stupisce ogni volta **
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 17:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


A me ogni volta stupisce che abbiamo gusti completamente opposti *___*
:amour: :amour:
 
Top
SaNa
view post Posted on 22/11/2012, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Runa. @ 22/11/2012, 17:07) 
Ohmiodio! Vuoi dire il tradimento di Lancillotto e Ginevra? Stai parlando di quello? Già succede? °° Se si tratta di questo non so se voglio vederlo. A me il Lancillotto di Merlin piace (ed è assurdo perché in genere Lancillotto mi sta sui boccini ._.) e non credo di essere pronta a vederlo tradire Artù per Ginevra ;_;

No non è quello.. riguarda sempre Ginevra, ma vabè penso che tu già lo sappia che alla fine si... so che era ovvio succedesse prima o poi, ma speravo più poi che prima.. XD
E una cosa che riguarda Lancillotto, di cui ci sono rimasta molto molto male...

CITAZIONE
Per un attimo sono andata in fibrillazione. Loro sono il punto focale del telefilm e la ragione principale per cui lo guardo (oltre agli abiti di Morgana. Oddio, quanto sono belli i suoi abiti <3 Cioè, lo erano fin dove sono arrivata io. Lo sono ancora?) anche se non l'unica.
Awww, riesco a figurarmeli benissimo! Adesso voglio vedere anche la quinta çOOOç

Eh purtroppo non lo sono più visto che insomma, non vive più al castello.. la sua immagine risulta piuttosto trasandata, ma io la trovo ancora più affascinante *_*
E sì, loro due nella quinta.... :amour:
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 22:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


io conoscevo una serie con una tizia nell'era moderna che diventava ginevra x,D però non ricordo il titolo managgia... *-* era bello!
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 09:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


<b>Il trono di spade</b

E' iniziata la terza stagione
2 episodi ...debolucci la scorsa domenica.
 
Top
15 replies since 26/10/2012, 20:18   109 views
  Share