Winter Dream

Orphan

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 13/8/2012, 22:22     +1   -1




Orphan è un film del 2009 diretto da Jaume Collet-Serra. Tra gli interpreti principali figurano Vera Farmiga, Peter Sarsgaard e la debuttante Isabelle Fuhrman.

locandina%20orphan1

Titolo originale: Orphan
Paese: USA, Canada
Anno: 2009
Durata: 123 min
Genere: drammatico, thriller
Regia: Jaume Collet-Serra

TRAMA
La famiglia Coleman ha un vuoto incolmabile. Nonostante due figli e una situazione economica solida un aborto ha lasciato una ferita e la risposta sembra essere l'adozione della piccola Esther, bambina di 9 anni che li folgora all'orfanotrofio con il suo acume e il suo candore. Una volta con loro però accadono tanti piccoli incidenti ed Esther è sempre al centro dei problemi non nascondendo ai fratelli acquisiti il suo istinto malvagio e i piani precisi dietro ogni mossa. La preoccupazione è tale che i genitori decidono di informarsi sul suo passato ma all'orfanotrofio non hanno informazioni su di lei precedenti il suo arrivo.

Orphan-Vera-Farmiga-Peter-Sarsgaard-Isabelle-Fuhrman-03_mid

orphan_pic

ojcsa

orphan15

FINALE ALTERNATIVO (spoiler)
Nei contenuti extra dell'edizione DVD e Blu-ray, oltre a varie scene inedite, è presente anche un finale alternativo, in cui Esther invece di inseguire Kate verso il laghetto ghiacciato torna in camera sua, dove si trucca e veste nuovamente da bambina, in modo da ingannare la polizia, appena entrata in casa.

orphan-2009-01
orphan2



 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 13/8/2012, 22:49     +1   -1




oddio fa paura quella bambina... ma sembra interessante come film. si trova in streaming?
 
Top
SaNa
view post Posted on 13/8/2012, 23:01     +1   -1




In streaming non lo so... io l'ho scaricato, prova a cercarlo.

A me devo dire che è piaciuto, pensavo fosse una grossa cazzata e invece mi ha preso molto.. ti tiene in ansia tutto il tempo, verrebbe voglia di entrare nel film e strangolare quella pazza!

C'è la bambina piccola che è stupendissima!! *__* se dovessi avere una figlia la voglio come lei XD
 
Top
2 replies since 13/8/2012, 22:22   27 views
  Share