Winter Dream

Genera una fiaba, Applicazione Facebook

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 12/8/2012, 13:31     +1   -1




La regina e la camera dei Salami

C'era una volta un'elfa di nome Micaela Simonetti che viveva in una torre nel regno di Rome, Italy.A Micaela piaceva Spartacus Italian FanForum e Dan Feuerriegel, ma il suo piu' grande sogno era sempre stato conquistare e sposare il principe Pinocchio Pippetto.Un giorno Micaela senti' bussare forte alla porta e corse ad aprire. Sulla soglia c'era la volpe vispa che disse: - Micaela!!! Micaela!!! Ho un'importante notizia da darti! -.- Cosa succede? - rispose Micaela. Allora la volpe vispa con gli occhi bassi e la voce tremante esclamo': - il principe Pinocchio e' stato rapito! -.E aggiunse: - Dietro tutto questo c'e' la boia Susanna Rossi-. Quindi Micaela raccolse tutto il fiato che aveva in corpo e urlo': - Tornata dal mercatino giapponese! ma quanto sono buoni i takoyaki!!. Oh Pinocchio, io ti salvero'! -.L'indomani Micaela si mise in viaggio con il suo cavallo per raggiungere il regno dove viveva la boia Susanna e sfidarla per salvare il principe Pinocchio. Quando giunse all'albero delle mele d'oro decise di fare una pausa per riposarsi e si fermo'.All'improvviso apparve la scudiera Sailor Shaina che disse: - Ciao Micaela! Io posso aiutarti a salvare il principe Pinocchio, ma prima devi superare una prova per dimostrarmi il tuo valore! -. - Cosa devo fare? - chiese Micaela. - Devi bere le acque della fogna con un cappello da Napoleone. Rispose Sailor. Iniziò a bere quell'acqua maleodorante ma si rese conto di avere la testa troppo grande per farsi entrare il cappello ma Micaela riuscì lo stesso nella sua impresa perchè decise di scartavetrarsela. Urlò: - Bella zio!!!! Come posso sconfiggere la boia Susanna? -.- Complimenti Micaela! Sapevo che ce l'avresti fatta! Ora ti diro' la formula magica che dovrai urlare a Susanna la boia. Non appena incrocerai il suo sguardo urla forte "NON DATE SOLDI ALLA LAV!" e la boia Susanna scomparira'. E ora corri! -. Micaela ringrazio' la scudiera Sailor e si mise rapidamente in viaggio.Il giorno seguente Micaela riuscì a raggiungere il regno dove viveva la boia Susanna. Scavandosi un cunicolo con un temperamatite elettrico raggiunse la capanna di Susanna. Riuscì a sconfiggere le guardie all'ingresso con dei pastelli a cera e arrivo' da Susanna che stava massaggiandosi le ginocchia. Vide il principe Pinocchio in una gabbia fatta di stecchette del gelato, prese delle tenaglie e corse li'. -Oh Pinocchio! Mio amore! Passeggiata col Chihuahua!! XDD- disse Micaela - Finalmente qualcuno e' arrivato per salvarmi! Grazie Micaela! Ma che cazzo vuole la gente da me?????? non ne posso più! - rispose Pinocchio. Poi Micaela guardo' la boia Susanna e urlo' fortissimo: -NON DATE SOLDI ALLA LAV!-. la boia Susanna, contorcendosi per il dolore, svani' urlando: - vorrei farmi asportare le ghiandole lacrimali e i sentimenti... -. La gabbia si apri' e Micaela e Pinocchio si abbracciarono appassionatamente. Il giorno successivo, davanti a tutto il popolo nel regno di Rome, Italy si sposarono e vissero il resto della loro vita felici e contenti.


ahahahah :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 23:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


xD Attenzione però alla frase che salva il principe dovessero denunciarci xD
 
Top
1 replies since 12/8/2012, 13:31   31 views
  Share