Winter Dream

Tiger & Bunny

« Older   Newer »
  Share  
Nyanko Sensei
view post Posted on 31/7/2012, 19:33     +1   -1




Titolo Originale: Tiger & Bunny
Titolo Inglese: Tiger & Bunny
Formato: Serie TV
Anno: 2011
Episodi: 25
Disponibilità: Fansub
Genere: Azione, Combattimento, Fantascienza, Superpoteri
Nazionalità: Giappone

lHzbd

Trama

Anime ambientato a Schternbilt City, una città piena di persone di ogni tipo, compresi i così detti Next, soggetti dotati di particolari superpoteri impegnati nella difesa della città come dei veri supereroi. I Next, infatti, combattono il crimine e risolvono casi complessi, e come ricompensa per questa attività possono sponsorizzare dei marchi o ricevere degli ‘hero points’. Non solo, le loro azioni sono seguito minuto per minuto dal canale speciale ‘Hero Tv’, il cui pubblico ogni anno decreta il “King of the Hereos”. In questa realtà alquanto particolare, vive un eroe veterano di nome Wild Tiger, che, dopo anni di successo, sembra ormai destinato ad un lento declino. Proprio per tale ragione, sebbene Tiger preferisca lavorare da solo, gli verrà assegnato il rookie Barnaby Brooks Jr., che tuttavia concepisce la ‘via dell’eroe’ in modo molto diverso da Tiger.

s78UX
CqGOq
yc5Xs
waKUr
yqlNx
2c9FL
hrGdT
GTAfK



Opening




hAjIz
3MgiI
HeRU4
rnZCE

 
Top
SaNa
view post Posted on 31/7/2012, 20:33     +1   -1




Mai sentito o_O com'è??
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 31/7/2012, 20:41     +1   -1




Neanche io lo conoscevo. A dire il vero l'ho scoperto perchè i fan ci fanno tanto yaoi tra i 2 protagonisti e allora li vedevo quasi ovunque XD Allora volevo vedere un po come era l'anime, e l'ho messo qui, ma non l'ho mai visto
 
Top
SaNa
view post Posted on 31/7/2012, 21:15     +1   -1




oddio XD yaoi con quei due? non fanno per me, sono troppo brutti XD
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 1/8/2012, 00:09     +1   -1




Se vedessi le dj con loro forse cambieresti idea XD
 
Top
4 replies since 31/7/2012, 19:33   32 views
  Share