Winter Dream

[Rumour] Il progetto OGRE di Hideo Kojima è Metal Gear Solid 5?

« Older   Newer »
  Share  
Lu Bu
view post Posted on 16/7/2012, 18:48     +1   -1




Un'immagine apparentemente scattata al Comic-Con di San Diego sembra collegare il progetto OGRE di Hideo Kojima ad un nuovo capitolo della saga di Metal Gear. La foto, ancora da verificare, mostra un logo per Metal Gear 5 assieme alla frase "Open Ground Reconnaissance Endeavors" (OGRE), che potrebbe essere la tagline che rimpiazzerà "Tactical Espionage Action", avuta finora.

Gamesource-108135

Un portavoce della Konami si è rifiutato di commentare la notizia.
Durante il Weekend, il direttore creativo di Gears of War Cliff Blezinski ha confermato che Kojima stava mostrando qualcosa di segreto a porte chiuse al Comic-Con. Tra le immagini, inoltre, c'è il logo dei "Diamond Dogs", logo già visto in un artwork in cui si raffigurava Big Boss allegato con richieste di assunzione per lavorare alla Konami, probabilmente al nuovo MGS.

Inoltre, Kojima, ha fatto allusioni sul nuovo capitolo in numerose occasioni, dicendo che "probabilmente dovrò fare Metal Gear Solid 5", confermando un "Autentico MGS stealth" che sarà rilasciato in futuro, e ha discusso più volte su potenziali idee per il gioco. Tuttavia, non h

a mai confermato che il gioco fosse effettivamente in produzione, concentrandosi piuttosto sul nuovo FOX Engine e, appunto, sul Progetto OGRE.

L'anno passato Kojima rivelò che questo progetto sarebbe stato un qualcosa open-world, dove i giocatori esploreranno grandi ambienti liberamente. Più recentemente, ha affermato che intende esplorare "il concetto di amore, o dell'avere una famiglia" nel gioco.

Intanto, degli analisti di mercato in Giappone, hanno detto che si aspettano una release di Metal Gear Solid 5 durante l'anno fiscale della Konami 2014

Gamesource-108136

 
Top
Lu Bu
view post Posted on 17/7/2012, 13:49     +1   -1




Hideo Kojima ha dichiarato sul suo profilo twitter che le foto apparentemente scattate ieri al Comi-Con riguardo a Metal Gear Solid 5 sono completamente false.

"Fin da questa mattina, ho dovuto rispondere a molte domande del tipo: Cos'è quell'immagine di MGS5? È stato mostrato al Comi-Con 2012? Così ho pensato di dare un occhiata su internet per vedere chi fosse il colpevole principale. Quel logo è completamente falso, mi dispiace che si siano alimentate false speranze."
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 18/7/2012, 16:25     +1   -1




Kojima non è nuovo a trucchetti di questo tipo...lui è il maestro del "dico non dico". MI ricordo ai tempi di Metal Gear Solid 2 dove è riuscito a nascondere il più grande segreto del gioco fino a quando questo non è stato disponibile sugli scaffali dei negozi...spero veramente che esca al più presto un nuovo episodio ufficiale della saga.
 
Top
2 replies since 16/7/2012, 18:48   20 views
  Share