Winter Dream

Sogno mattutino

« Older   Newer »
  Share  
Scofield85
view post Posted on 16/7/2012, 09:27     -1   +1   -1




Non cerco in voi comprensione per i miei sogni..ma conforto XD
Non credo abbia senso il sogno che ho fatto stamattina..non ha nemmeno una trama, mi limiterò a raccontare gli eventi in successione

1) In una Roma desolata scendo da un tram e vado deciso a vedere l' arco di trionfo
2) in zona avevono appena terminato un mercatino, ma era rimasta una bancarella da cui rubo 2 shopper di stoffa di miss sixty e una chitarra elettrica
3) con occhio furtivo guardo se ci sono telecamere, le telecamere ci sono, sembrano puntare tutte su di me, ma io me ne fotto!
4) cerco di tornare verso casa, anceh se in realtà non so dove andare perchè è una Roma che non conosco
5) nelle strade c'è poca gente e un tizio mi guarda come se sapesse che ho rubato quelle cose, cerco d' accelerare il passo ma lui è dietro di me, posso sentire i sui passi, ho una sensazione di malessere, mi faccio coraggio, mi giro per affrontarlo..ma alle mie spalle è tutto cambiato, nessuno mi seguiva..era solo il calpestio dei passi di una città ceh si era rianimata
6) un po frastornato, mi siedo su una panchina, ormai lontano dalla zona del furto, apro l' involucro della chitarra, li mi rendo conto che non so suonare, e mi sento colpevole
Fine
 
Top
SaNa
view post Posted on 16/7/2012, 10:49     +1   -1




Secondo me i sogni alla fine hanno sempre un piccolo sifnificato, forse anche nella realtà ti senti in colpa per qualcosa, non stai bene con te stesso e hai paura che la gente ti giudichi..
Potrei fare l'interprete dei sogni :smoke:

Comunque sbaglio o già c'era un topic nel quale raccontare i propri sogni???
 
Top
Scofield85
view post Posted on 16/7/2012, 11:00     +1   -1




:paura: si! già c' era :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: madre de diosss :terror: verrò linciato prima o poi :uffi:

CITAZIONE
anche nella realtà ti senti in colpa per qualcosa, non stai bene con te stesso e hai paura che la gente ti giudichi.

riguardo alla tuo opinione questa volta devo contraddirti...mi sento in colpa per molte cose che ho fatto...ma a suo tempo ho già pagato le conseguenze, e anche se ogni tanto i miei sbagli mi tornano alla mente come macigni, di una cosa sono certo: non ho assolutamente paura dei giudizi di nessuno! :cool:
 
Top
SaNa
view post Posted on 16/7/2012, 11:09     +1   -1




Intanto ti sei beccato un altro pollice giù per aver aperto un topic doppio! sei già a meno 2 :muhaha:

e allora se non significa nulla vuol dire che sei pazzo :cough:
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 16/7/2012, 13:01     +1   -1




Ho trovato una definizione interessante XD

RUBARE scarsa emotività, equilibrio sessuale disturbato, sensi di colpa Il momento non è proprio favorevole, non si possiede sufficiente forza per operare cambiamenti. Le energie non sono ancora al top, meglio attendere
 
Top
SaNa
view post Posted on 16/7/2012, 13:10     +1   -1




sarà azzeccato soprattutto l'equlibrio sessuale disturbato :pfff: :pfff:
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 16/7/2012, 13:12     +1   -1




:dai:
 
Top
Scofield85
view post Posted on 16/7/2012, 13:24     +1   -1




addirittura mi avete diagnosticato uno squilibrio sessuale ahaha! mi volete proprio male... :XD:
 
Top
Lu Bu
view post Posted on 16/7/2012, 13:59     +1   -1




magari scofield è un trisex xD
 
Top
Scofield85
view post Posted on 16/7/2012, 17:29     +1   -1




:shock: povero me
 
Top
9 replies since 16/7/2012, 09:27   46 views
  Share