Winter Dream

Ave

« Older   Newer »
  Share  
Death Mask 666
view post Posted on 25/6/2012, 23:31     +1   -1




Salve a tutti,ho conosciuto questo forum tramite sailorshaina anche se non ho ancora ben capito di cosa tratta esattamente xD
C'è da dire che sembra carino però :) poi c'è anche la sezione Hentai quindi...eheh
Non sono bravo nelle presentazioni,facciamo prima se chiedete e vi rispondo ok?
Aggiungo anche il solito trito e ritrito "spero di trovarmi bene qui"
Un saluto a tutti ;)
 
Top
SaNa
view post Posted on 26/6/2012, 10:59     +1   -1




Appena ho visto il tuo avatar ho capito subito che shaina c'entrava qualcosa! XDD
Comunque benvenuto tra noi!
Io sono la capa suprema qui.. ehm no sonoi la umile founder :sorry:
Allora, sì dunque, il forum è... beh, non è un forum specifico, è generico, qui si parla di tutto ecco XD ce n'è per tutti i gusti..

La sezione hentai vedo che è ambita da molti, ma per conquistarla si deve sudare.. :smoke:
Oddio, io ormai non so nemmeno più cosa c'è dentro, diciamo che la mia sezione preferita è un'altra.. :blood:

Riguardo le domande, vediamo, ehm puoi dirci intanto di dove sei e quanti anni hai, per farci un po' di affari tuoi insomma XD
Poi magari dirci i tuoi interessi, quello che ti piace (a parte l'hentai XD) ecc....


 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 26/6/2012, 11:30     +1   -1




benvenuto, giusto una cosa , gusti musicali ?
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 26/6/2012, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (SaNa @ 26/6/2012, 11:59) 
La sezione hentai vedo che è ambita da molti, ma per conquistarla si deve sudare.. :smoke:
Oddio, io ormai non so nemmeno più cosa c'è dentro, diciamo che la mia sezione preferita è un'altra.. :blood:

Eh lo so quale è la tua sezione preferita..putroppo!!!xD
La mia età e di dove sono?sono vecchio eheh ho 28 anni...e abito a Cassino,meglio conosciuto come il nulla o il "the middle of nowhere"...
I miei gusti musicali?diciamo che mi piace un pò tutta la musica "oscura",però ascolto anche altre cose...basta non sia rap-hip hop,reggae o house-disco music!!!
p.s.non mi piace l'hentai!cioè si ma non sono fissato eheh ci tengo a precisare sennò passo poi per un maniaco xD
 
Top
SaNa
view post Posted on 26/6/2012, 18:22     +1   -1




Ma come purtroppo?? se lo yaoi non ci fosse, bisognerebbe inventarlo XD

Oddio si Cassino, sei di Frosinone XD Anche io vivo a Frosinone, precisamente Fiuggi, ma sono nata e cresciuta a Roma, solo da poco mi sono trasferita qui, purtroppo... :uff:

 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 26/6/2012, 21:28     +1   -1




No quindi sei quasi una compaesana...il mondo è propio piccolo xD
Il mio sogno era trasferirmi a Roma e invece tu te ne vai?sei matta forse?eheh
Lo yaoi sarebbe da inventare?invece sarebbe da prendere,gettare nel sole e poi ipnotizzare tutte le menti del mondo per rimuoverne il ricordo!!!xD
 
Top
Scofield85
view post Posted on 26/6/2012, 22:32     +1   -1




Benvenuto tra noi...dicono che io sia il moderatore del forum XD...conosco bene cassino, abiti a 2 passi dalla nostra sailor shaina :XD: per quello ti ha adescato XD
Spero ti troverai bene qui...di che squadra sei?
 
Top
SaNa
view post Posted on 26/6/2012, 22:37     +1   -1




Eh ma se non è che uno si trasferisca da una grande Città a una provincella di burini perché gli piace XD c'è sempre un motivo sotto che lo spinge a farlo

No non dovevi dire quelle cose.. qui lo yaoi è sacro e MAI si deve parlarne male...:smoke:

Secondo me non lo segue il calcio XD
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 26/6/2012, 23:51     +1   -1




Vabbè non tutte le provincie sono piene di burini!c'è sempre qualche persona buona e intelligente li in mezzo...si vede(anzi si legge...) che senti la mancanza di Roma eheh
Ho una squadra preferita ma non seguo il calcio,specialmente questi europei di quest'anno!!!
Se volete sapere quale sia la squadra ve la dico,ma temo di essere finito in un branco di romanisti o sbaglio?xD

Edited by Death Mask 666 - 27/6/2012, 01:38
 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 27/6/2012, 12:47     +1   -1




tranquillo puoi pure dirci la tua squadra xD tanto io non sono tifoso
 
Top
SaNa
view post Posted on 27/6/2012, 15:25     +1   -1




Sì, mi manca.. anche se io con Roma ho un rapporto di odio/amore. La odio perché è caotica, stressante, e anche sporca, ma la amo perché basta scendere sotto casa per trovare qualsiasi cosa cerchi.. ci sono i mezzi di trasporto che passano spesso, negozi, gente, vita...
eh vabbè...

Comunque tranquillo, qui solo io e Scofield seguiamo il calcio, ma due squadre diverse, io la roma lui il milan.. >_>
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 18:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


che ci fai qui? xD aiuto mi persequita ..... Salvetemi!!!!!!! xD
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 27/6/2012, 19:20     +1   -1




io sono anticalcio, antipolitica, e antichiesa. Quindi puoi dire quello che vuoi XD benvenuto comunque
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 27/6/2012, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (Nyanko Sensei @ 27/6/2012, 20:20) 
io sono anticalcio, antipolitica, e antichiesa. Quindi puoi dire quello che vuoi XD benvenuto comunque

Perfetto! La squadra che tifavo da piccolo e a cui sono rimasto più legato è la Juventus,però ripeto non mi interessa assolutamente seguire il calcio.
Riguardo al discorso di Sana su Roma posso capirti in pieno,la comodità di una grande città non ha prezzo,ma non solo riguardo la comodità ma anche per tanti altri fattori.Un esempio banale è il sabto sera,qui non ho quasi mai niente da fare perché non c'è niente,mentre quelle volte che sono uscito per Roma non sapevo cosa fare perché la scelta invece era infinita!xD
p.s.ho di meglio da fare che seguire te Sailorshaina...
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 20:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


;) Sese !!!!
 
Top
14 replies since 25/6/2012, 23:31   103 views
  Share