Winter Dream

Fisica o Chimica, Sesso, droga e trasgressione

« Older   Newer »
  Share  
Scofield85
view post Posted on 20/6/2012, 20:34     +1   -1




...a parole mie: un carissimo conoscente gay mi ha chiesto se si trovavano in rete gli episodi di questa serie tv molto discussa, ho precisato gay perchè la serie tratta anche il tema dell' omosessualità; mi è bastato vedere qualche spezzone per notare che nel "calderone" hanno buttato tutto ciò che esista di più trasgressivo, mescolando vicende scolastiche al sesso e alla droga, una serie tv che ai media italiani non è piaciuta, considerata forse troppo volgare e magari un po pervertita, non so se la guarderò, ma in Spagna, dove è stata prodotta, ha riscosso molto successo, forse è il caso di dargli una possibilità.

FISICA O CHIMICA


Titolo originale Física o Química
Paese Spagna
Anno 2008-2011
Genere teen drama
Stagioni 7
Episodi 77
Durata 75 minuti (episodio)
Lingua originale spagnolo




fisica-o-chimica



fisica-o-chimica-2


fisica-o-chimica-serie-tv

 
Top
SaNa
view post Posted on 20/6/2012, 21:43     +1   -1




Ne ho sentito parlare, so che è stato sospesa in Italia solo perché tratta temi omosessuali mica per il resto...
La davano su Rai4 se non sbaglio, ed è stata un associazione cattolica a lamentarsi di questi temi "abominevoli" che influenzano negativamente gli adolescenti.. mi pare avesse detto che poi guardandola i ragazzi sarebbero potuti diventare gay ._. no vabbè, io cerco di non stupirmi più ma.. ogni volta rimango senza parole..

Ancora non ho mai provato a vederla, perché in lista ho altre cose, magari ci inserisco pure questo.. però nonostante si parli anche di gay non mi ispira molto

Qui si trova la serie da scaricare, ma purtroppo solo dalla terza in poi perché le prime due sono state uppate con megaupload che non esiste più
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 23:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


xD ma dai che palle ste associazioni!!!
^^ sembra interessante!
 
Top
2 replies since 20/6/2012, 20:34   700 views
  Share