Winter Dream

Viver Vegan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2012, 17:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


che pensate di questo stile di vita.... e di questi brutti cattivoni di vegetariani e vegani :P?
Io sono vegana!!
Ma non significa che sopporti tutti i vegandel mondo xD
 
Top
Scofield85
view post Posted on 26/5/2012, 11:39     +1   -1




Credo dipenda molto dall' educazione...quando si è piccoli ci imboccano dicendoci di mangiare la ciccia, non sapendo cos' è la mangiamo...se ci direbbero lo vuoi un pezzo di mucca uccisa, la mucchetta carina che fa muuu, quella di fruttolo! non credo che nessun bambino mangerebbe carne. Managiare carne credo sia un abitudine un po macabra visto che si puo sopravvivere anche senza di essa..ma gli allevamenti e le multinazionali che si occupano di macellazione e vendita ci saranno sempre...cosi come la gente che la comprerà, è una lotta senza speranza secondo me!
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 26/5/2012, 15:42     +1   -1




ma cosa possono mangiare i vegani? la pasta possono e la pizza? a me piacerebbe diventare vegetariana, ed evitare le carni.. che non ne vado neanche matta.. diventare vegana invece non so mi sembra un po troppo estremo XD
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 18:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


io mangio il latte con cereali o fette biscottate la mattina
spuntino un frutto
pranzo pasta, con sugo o verdure mi creo qualche cosa di sfizioso, poi verdura e frutta
spuntino frutta
sera seitan tofu, e le varianti che trovo. verdure
e frutta!

Poi quando voglio faccio qualche dolce, feci i cannoli vegan sono strepitosi! ^.^

Se è solo vegetariana è piiu semplice del vegano soprattutto se vuoi uscire, xD
Una cosa che odio dei vegani e far diventare un gatto o un cane vegan .... =_='' li li vedo sicuramente fanatici!
Pasta pizza? mi sa che sbagli con i fruttariani o crudisti ecc certe volte si sente dire i vegani mangiano solo frutta e verdura, oppure solo i frutti che cadono. ^.^ mi spiace non sono loro.
Per quest'altri gruppi, che anche io ritengo estremi ma non mi interessano mi sono indifferenti.
I carboidrati sono definiti una "droga " per l'uomo!
poi i crudisti e i fruttariani definiscono gli alimenti cotti come alimenti morti!
spero di essermi fatta capire :) qualsiasi altra cosa aha
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 26/5/2012, 19:20     +1   -1




ah pensavo che i vegani non mangiassero i derivati animali come il latte o uova, o formaggi o_O
si sei stata molto chiara XD
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 20:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


Si è cosi ^^. (io pero ho le galline e le loro uova le mangio!)
Prego :P
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 26/5/2012, 21:13     +1   -1




io tempo fa avevo una papera e faceva anche lei le uova, ma io non ce la facevo a mangiarle, in un certo senso mi dispiaceva :( invece i miei gliele prendevano e se le mangiavano
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 21:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


mai mangiato uova di papere la mia se la mangio il cane ^.^ lo so lo so triste!!

Comunque il "pulcino" esce solo se ci fosse il gallo! a me non fa pena cosi per me è normale o sara perche le ho da quando ero piccola, ma non ci trovo nulla di male!
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 26/5/2012, 21:52     +1   -1




be si in effetti se non c'è il gallo o il papero sono uova semplici senza il pulcino. Le uova di papera sono bianche e hanno il guscio molto più duro di quelle di gallina e sono anche più grandi
 
Top
8 replies since 14/5/2012, 17:38   33 views
  Share