Winter Dream

The Avengers

« Older   Newer »
  Share  
Nyanko Sensei
view post Posted on 9/5/2012, 12:29     +1   -1




The Avengers è un film del 2012 diretto da Joss Whedon.
Il film è incentrato sul supergruppo dei Vendicatori, supereroi dei fumetti Marvel Comics, è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Pictures.


tV7to

Trama

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

m32Kw

Critica

I fan della Marvel e dell'universo supereroistico, grazie a Joss Whedon e ai produttori Kevin Feige e Jeremy Latcham, hanno oggi la possibilità di vedere realizzata un'impresa da molti ritenuta impossibile: riunire sul grande schermo, in carne e ossa, il maggior numero di supereroi mai apparsi insieme in un film. The Avengers però non si rivolge soltanto agli appassionati lettori di fumetti che hanno modo di apprezzarne tutti i riferimenti, ma - grazie alla visione personale del cosceneggiatore e regista Joss Whedon - è godibile e divertente anche per i profani.

X8skw
XMyq7
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 23:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


^^ io non sono andata a vederlo!! Aspeto come sempre arrivi su sky :P
:) amo gli eroi marvel, ma capitan american NOOOOOOOOOOOOOO ç_ç
 
Top
Scofield85
view post Posted on 30/6/2012, 11:06     +1   -1




A me hanno detto che è bellissimo, ma chissà se oltre agli effetti speciali ha un minimo di trama? Appena esce in dvd lo guardo :sospect:
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 30/6/2012, 11:18     +1   -1




anche io lo devo ancora vedere e mi incuriosisce.. spero anche io che non abbiamo perso la trama per la strada degli effetti speciali XD la cosa che mi piace è che tra di loro non vanno d'accordo e litigano, fanno ridere XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 30/6/2012, 11:28     +1   -1




Mio fratello lo ha visto e ha detto che fa scompisciare dalle risate... io me lo voglio scaricare, solo che lui mi ha consigliato prima di vedermi i film con i supereroi che ne fanno parte. per ora ho visto Hulk e Capitan America, ma mi sono già scaricata Thor e poi mi manca solo Iron Man ma non mi piace proprio quindi lo lascio perdere XD
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 30/6/2012, 11:36     +1   -1




non ti piace iron man? io è l'unico di tutti i super eroi che non ho visto XD ma magari non è male, l'attore che lo fa è quello di sherlock holmes XD
 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 30/6/2012, 12:01     +1   -1




io ho visto solo iron man 1 , era carino :) mi piaceva molto l'attore
 
Top
SaNa
view post Posted on 1/7/2012, 10:44     +1   -1




Sì beh, Robert Downey Jr è bravo, infatti mi è piacuto nel ruolo di Holmes!
Comunque i film di supererori in generale non mi fanno impazzire, amo solo Spiderman, non so perché XD solo che purtroppo non fa parte gli Avengers ç___ç
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 1/7/2012, 11:01     +1   -1




eh già XD non lo hanno chiamato perchè alla fine non è che ha chissà quali super poteri.. spara ragnatele :\
 
Top
SaNa
view post Posted on 1/7/2012, 11:27     +1   -1




Vabbè nemmeno Hulk ha dei poteri è che è solo forzuto.. Spiderman almeno può arrampicarsi dove vuole, salta per tutta la città, può infilarsi ovunque, e poi anche lui diventa molto più forte quando si trasforma.. insomma potevano mettere lui magari di quelle donne che ci sono >_>
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 1/7/2012, 11:31     +1   -1




A be delle donne di sicuro, sono d'accordo. E' pure antipatica quella vedova nera.. bleee :sick:
 
Top
10 replies since 9/5/2012, 12:29   53 views
  Share