Winter Dream

I micini delle nostre gatte

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 8/4/2012, 13:28     +1   -1




Voglio mettere tutti i cuccioli che hnno avuto negli anni lemie bellissime gatte XD
Siccome le gatte erano 3 e di cucciolate ne hanno fatto circa 2 o 3 ciascuna.. insomma, ci sonp un bel po' di micini da vedere!!

Cuccioli di Shila:
Shila e Tahra quando era cucciolina
shilaethara

Questi sono tutti rigorosamente con la coda mozza, perché il loro papà era così XD infatti si chiamava Codamozza :XD:
cucciolishila

Queste sono China (la grigia)e Kira(tigrata) Kira adesso appartiene a mio fratello e la sua ragazza, mentre l'altra ce l'ha un'amica della sua ragazza XD
kirababy

Questi non hanno nome XD
cucciolidishila

Questa è una cucciola mi sa che è quella sopra cresciuta XD
cuccioladishila

Cuccioli di Thara:
Questa era la mia cucciola preferita, si chiamava Chanel
chanelfiorellino
chanelbellissima

Questa è sempre la cucciolata di cui fa parte Chanel: sono Tigra, Nerino, Chanel e Gray
cucciolidithara4
cucciolidithara2

Tigra e Chanel
tigrachanel

Altra cucciolata
cucciolidithara5

terza cucciolata di cui fa parte la mia Lunetta che è quella più nera
lunettaesorelline

Mamma Thara con i suoi piccoli pelosetti. Come potete notare ha sempre la faccia compiaciuta, adorava fare la mamma!! Era bravissima, non come quella degenere di Shila..
keteneri
tharaconisuoicuccioli
tharaecucciolo
cucciolidithara3

Purtroppo non ho le foto dei cuccioli di Lunetta, lei ha avuto solo una cucciolata, erano tre femmine stupende!! Non so per quale assurdo motivo non gli ho mai fatto delle foto.. dovrei controllare sul vecchio cellulare
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 8/4/2012, 13:41     +1   -1




sono tutte bellssime! XDD poi metterò anche le mie le devo raccogliere in giro XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 8/4/2012, 15:37     +1   -1




eh sì, devi trovarle, più micini ci sono meglio è! *_*
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 8/4/2012, 17:31     +1   -1




Non mi ricordo assolutamente di chi erano tutti questi gattini XD li metto random XD

Maya da piccola

KNzxu

Una vecchia cucciolota quello al centro mi piaceva un sacco era troppo forte XD

UX8Vc

oVNjR
79dXe
omwyv
sqQV7

Ehmm chissà chi è o_O
aQ5c2

La gatta grande era una delle mie preferite.. era bellissima e affettuosissima *_* e aveva fatto dei cuccioli che si vede che prendono il latte ma.. cavolo erano grandi per prenderlo XD
eKILP
QUatE
mEmmH

Uno dei tanti figli di zampa

flLLS
gKw5D



Una cucciolata di zampa

oDh2W
DLHT4


Taiga (nome dato da SaNa XD)

3mi9P

I nerini erano così carini : ( tutti i gatti che mi piacciono poi spariscono uff
Zr7bH
1sFca

Quel laccio maledetto della digitale che è sempre davanti =_=
Comunque questi sono tutti quelli dell'anno scorso

BxFqp
kNlMr
figtk
Y122O
R3FYu
WEdV2

Mentre qui quelli nati da poco di Nera XD

CLpaI
vTtWe

Poi ogni anno ho il problema che gli si infettano gli occhi.. gli viene tutto il catarro che glieli tiene chiusi non so se sia raffreddore ma viene sempre, soprattutto quando cominciano a svezzarsi.. vorrei evitarlo cavolo perchè stanno male : (
 
Top
SaNa
view post Posted on 8/4/2012, 17:54     +1   -1




Ma.. sono dei cuccioli bellissimi!!! *_*

Ma quant'era bello quel micino che hai detto tu, stupendo!!! :ghgh:
Ma sono tutti spariti?? ç_ç
Ah finalmente vedo quelli di Nera, dolcissimi..
Eh per il catarro agli occhi, deve essere un po' di congiuntivite, ai miei non è mai venuta solo Thara ce l'aveva un po' da piccolina.. devi fargli degli impacchi di camomilla calda. Prepari la camomilla, poi prendi un batuffolo di ovatta lo bagno e lo strizzi bene, lo appoggi qualche secondo sugli occhi dei piccolini, (ti avviso che faranno delle storie ma te li tieni stretti e fragetene dei pianti, è per il loro bene) fai mattina e sera, ti lasci la camomilla, e la riscaldi nel tegame la sera.. in qualche giorno dovrebbe passare.
Perché se no devi comprare la pomata in farmacia, e non ricordo il prezzo.

p.s. grazie per aver lasciato il nome di Taiga XDD com'era carina, la volevo.. :T_T:
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 8/4/2012, 18:01     +1   -1




E si ne venivano fuori di tutti i tipi erano molto belli XD Eh purtroppo si molti spariscono : ( per un motivo o per l'altro.. comunque si gli impacchi con la camomilla li conoscevo al massimo li farò.. mia madre comprava anche il genticol che è un collirio per gatti apposta, anche quello andrebbe bene?

Prego per il nome XD era diverso dal solito non potevo non lasciarlo, eh peccato che non potevi prenderla se no adesso starebbe sicuramente meglio : (
 
Top
SaNa
view post Posted on 8/4/2012, 18:26     +1   -1




Sì vero, poi ne fanno talmente tante di cucciolate che comunque alla fine davvero li fanno per tutti i gusti XD le mie per non ne hanno mai fatti né di chiari né a pelo lungo.. :\

Eh penso di sì che vadano bene.. sai devi sempre leggere se sono adatte ai cuccioli, a me la pomata la prescriveva proprio la veterinaria.. leggi e vedi, comunque fai anche gli impacchi, ai miei lo facevo e passava subito, anche se loro più cher altro avevano un eccesso di muco sugli occhi non tanto grave.. ma come vedi che gli si forma tipo la colla vai subito con la camomilla! XD
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 12/4/2012, 17:02     +1   -1




ZrE0v
bAJ8n
OARrv
 
Top
SaNa
view post Posted on 12/4/2012, 17:45     +1   -1




Belliiiiiiiiii!!!!! :ghgh: :ghgh:
 
Top
8 replies since 8/4/2012, 13:28   57 views
  Share