Winter Dream

Disegni di Nyanko (susi)

« Older   Newer »
  Share  
Nyanko Sensei
view post Posted on 27/3/2012, 18:32     +1   -1




Ahaha l'ho fatto oggi il dugongo forzuto di one piece XD
cWLqQ

questo invece è di tempo fa
9zNhU
 
Top
SaNa
view post Posted on 27/3/2012, 20:31     +1   -1




Il dugongo fa troppo ridere!! XDD
Il drago è molto bello, brava Susy!!
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 27/3/2012, 20:37     +1   -1




grazie! XD mi piaceva troppo quel dugongo non potevo non ritrarlo! mi ricordo che in quell'episodio mena di brutto usopp che finisce a terra con un bernoccolo XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 27/3/2012, 20:41     +1   -1




Hai fatto bene, poi tu fai delle sfumature con la matita molto belle!
Comunque ad Usopp lo menerebbe pure un piccione XD
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 28/3/2012, 12:25     +1   -1




e pensare che credevo di fare schifo nel fare le sfumature XD le faccio di fretta senza pensarci tanto

uh uh uh ne approfitto che non c'è nessuno per metterne altri :muhaha:

TIPiv
g9x9k
uAW1q
L1ORw
ZVSM9
opodL
W24Nt
s2BxW
7802Y

 
Top
SaNa
view post Posted on 28/3/2012, 12:49     +1   -1




Carini anche questi! Il più bello è Gatsu
Vedo che molti sono fatti alla svelta, anche io molti ne ho fatti così, alcuni direttamente a penna.. alla fine è il modo migliore per esercitarsi, senza fare troppi passaggi e cancellature!
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 28/3/2012, 12:54     +1   -1




a be quelli che vedi a penna prima li facevo a matita poi li ripassavo con il tratto pen XD
poi ad esempio hanamichi di slam dunk era uno schizzo quindi si era fatto di fretta, dovevo fare per la scuola diversi schizzi su uno sport e avevo scelto il basket ovviamente XD in effetti ho anche diversi lavori della scuola, ma sono obrobriosi XD
A poi da notare che la maggior parte dei disegni li copio, cioè mi metto davanti il modello e poi lo disegno, ne faccio anche alcuni miei senza copiarli ma sono tutti stupidi o maniaci o senza senso XDD

si gatsu è mitico mi impegnavo sempre al massimo per farlo bene! :ghgh:
 
Top
SaNa
view post Posted on 28/3/2012, 13:00     +1   -1




No io invece alcuni li ho disegnati subito a penna, perché sono una che fa mille cancellature, e volevo vedere se riuscivo a farne a meno XD
Anche io quasi tutti li copio, perché se dovessi farli inventati non mi riuscirebbero bene, la faccia sì, ma il corpo mi viene sempre deforme XD
dovrei studiare un po' di anatomia in effetti.. :eheh:
Beh, se vuoi comunque metti pure quelli della scuola, tanto qui nessuno giudica
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 28/3/2012, 13:06     +1   -1




ma si magari ci faccio un pensierino alcuni li posso anche mettere, tra l'altro stavo per mettere un mio pokemon inventato ma era troppo stupido :XD: la sua prima evoluzione si chiama W.C. come il bagno XD ed è tutto carino e puccioso, mentre la seconda evoluzione cambia del tutto e diventa "scotennatore di vite innocenti" XD e la sua pelle è fatta di brandelli di carne di altri pokemon o_o

Per quanto riguarda i corpi anche io non è che sono un cima.. a scuola non ce l'hanno mai fatta fare =_= che stronzi, ma io bene o male mi aiutavo coi manga, soprattutto da quando cominciai a leggere jojo, riuscivo a farli molto meglio i corpi!
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 21/4/2012, 09:38     +1   -1




un esempio della roba noiosa che facevamo a scuola, l'unica cosa è che era rilassante stare li 2 ore a disegnare senza rotture di palle XD bdq62
 
Top
SaNa
view post Posted on 21/4/2012, 10:44     +1   -1




Oddio!! XDD
Il disegno è bello ma.. immagino che rottura, anche io facevo questo genere di disegni a scuola.. mamma mia mi veniva da piangere, io volevo disegnare solo personaggi di manga XD
Comunque susy, potrebbe essere il tuo tipo questo, con gli anni ci stiamo pff X..D
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 21/4/2012, 12:50     +1   -1




ma dai quello è un vecchio pensionato con il pappagallo -__-
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 13:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


:) Che belli ... ma sono finita nel foro degli artisti? :( io ho imaprato due mesi fa a fortuna!!!

Adoro il disegno di charisard :wub:
 
Top
Scofield85
view post Posted on 25/5/2012, 19:47     +1   -1




hihihi il dudongo è bellissimo XD
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 26/5/2012, 14:33     +1   -1




si il dugongo è mitico XD anche charizard merita si *_* mi fa piacere che vi piacciano XD
 
Top
14 replies since 27/3/2012, 18:32   233 views
  Share