Winter Dream

Miriel ♥

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 25/2/2012, 14:07     +1   -1




Vi presento la mia piccolina appena arrivata a casa!!

Il nome alla fine è andato su Miriel, tra le 4 opzioni.
Avevo detto che a seconda del muso avrei scelto il nome, e così è stato, ha proprio la faccia da Mriel XD
Anche se a mia madre non piace tanto XD
Anzi, a mia madre non piaceva nemmeno la mamma dei cuccioli, dice che assomiglia al cane che aveamo anni fa.. ma io appena l'ho vista me ne sono innamorata, gli altri non volevano stare in braccio e si dimenavano, lei invece ci starebbe delle ore, poi si era addormentata a pancia all'aria, sembrava morta o_o
e così l'ho presa, non sarà il cane più bello del mondo ma ora è mia e quindi lo diventerà XD

La piccolina ha 50 giorni, ed è un misto tra: mamma incrocio Spinone e Schnauzer medio e papà simil Pointer

kpO8Q
kOhCL
n0Wv5

Ha un nasone.. XD ma è dolcissima, dorme molto, mi preoccupa perché non è tanto attiva come lo sono i cuccioli in generale, se ti vede ti scodinzola, ma non abbaia e non corre, è molto tranquilla, speriamo bene!

Edited by SaNa - 25/2/2012, 16:20
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 25/2/2012, 18:19     +1   -1




E' proprio carina! Ha un muso molto dolce! Ma comunque è come rullo cioè finchè era così piccolo dormiva soprattutto, giocava un po al pomeriggio quando era sveglio ma non era molto attivo, poi crescendo lo è diventato anche troppo. XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 25/2/2012, 18:58     +1   -1




Grazie, sì è carina XD beh, alla fine mi sa che sono come i neonati, mangiano, cagano e dormono XDD
Per fortuna non piange, non si lamenta per la nostalgia della mamma
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 25/2/2012, 19:05     +1   -1




meno male!
 
Top
Scofield85
view post Posted on 25/2/2012, 23:37     +1   -1




:siii: :siii: :siii: :siii:
che amoreeeeeee
 
Top
SaNa
view post Posted on 25/2/2012, 23:51     +1   -1




sì, ma veramente è un amore di cucciola.. buonissima e tenera!!
Nei prossimi giorni cercherò di farle delle foto più belle
 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 26/2/2012, 01:15     +1   -1




è un cane stupendo !! mi fa piacere che alla fine tu sia riuscita a trovarne uno che ti piaccia ! buona fortuna
 
Top
SaNa
view post Posted on 26/2/2012, 11:09     +1   -1




Grazie edmond!! Sì mi piace perché talmente buona e dolce che la trovo perfetta in ogni cosa XD

Però oggi sono preoccupata perché si rifiuta di mangiare e di bere.. le ho messo mezza bustina di yovis nell'acqua ma niente.. ha ancora diarrea, ma a parte questo è più vispa di ieri, gioca, corre, scodinzola.. i miei mi dicono di non preoccuparmi che esagero, ma io ora sono come una mamma apprensiva XD
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 26/2/2012, 12:25     +1   -1




è normale preoccuparsi soprattutto se non mangia, ma magari è un momento così perchè ha qualche disturbo.. per sicurezza domani se riesci a portarla dal veterinario è meglio, così la controlla e la vaccina
 
Top
SaNa
view post Posted on 26/2/2012, 12:29     +1   -1




Domani non posso.. mio padre prende i soldi matrtedì, quindi o ci vado martedì pomeriggio se riesco, o mercoledì mattina..
ora le ho preso le siringhe e gli omogeneizzati, così potrò imboccarla
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 26/2/2012, 12:56     +1   -1




a ho capito. spero che mangi poi, se no puoi provare a farle qualcosa in bianco tipo del riso
 
Top
SaNa
view post Posted on 26/2/2012, 18:37     +1   -1




Miriel sembra stare meglio.. la diarrea non l'ha più avuta da stamattina, fa solo pipì. E' molto attiva e ha cominciato anche a piagnucolare se non le dai retta..
Si è già innamorata dell'omogeneizzato, lo divora, e ha ripreso a mangiare un po' di crocchette, ora mi sento più tranquilla!
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 26/2/2012, 19:05     +1   -1




meno male! XD le puoi concedere un po di capricci dai XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 28/2/2012, 19:02     +1   -1




Oggi Miriel ha fatto la sua prima visita dal veterinario!!

Poverina, il dottore le ha infilato un sondino nella bocca, nelle orecchie e negli occhi, e a quel punto ha fatto delle urla strazianti!! :ohno:
Poi mi guarda e mi fa "niente vaccino, niente di niente, questo cane è invaso da vermi!"
Allora mi ha prscritto una pasticca vermifuga da darle oggi, costo: 13,80, tra poco pagavo meno la visita!!!
Domani sera la riporto e le fa il vaccino..
Oggi poi le ho preso spazzola, ossi e stick dentali. il portafoglio ormai è vuoto XD
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 28/2/2012, 19:07     +1   -1




oddio come si fa a infilare un sondino negli occhi?? o_o immagino che urlasse poverina, e poi invasa da vermi addirittura?? poveretta.. era per quello che non stava tanto bene mi sa.

Oddio quante cose le hai comprato XD
 
Top
107 replies since 25/2/2012, 14:07   716 views
  Share