Winter Dream

La sirenetta II - Il ritorno agli abissi

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 21/2/2012, 22:28     +1   -1




La sirenetta II - Ritorno agli abissi è il seguito del classico film Disney La sirenetta del 1989. È uscito nel 2000 esclusivamente in DVD e VHS

la%20sirenetta%202

Titolo originale: The Little Mermaid II: Return to the Sea
Lingua originale: inglese
Paese: USA, Australia
Anno: 2000
Durata: 72 min
Genere: animazione

TRAMA
Ariel ha ora una figlia, Melody, ma la gioia per il suo arrivo e’ turbata dalle minaccie di Morgana, vendicativa sorella di Ursula, che la costringe a nascondere alla piccola la sua parentela con le sirene. Ma il richiamo degli abissi e’ troppo forte per Melody:il suo sogno di diventare sirena verra’ sfruttato da Morgana nel suo diabolico piano di conquista dei sette mari.Per ritrovare la figlia e la felicita della sua famiglia, ad Ariel non resta altro che lanciare un S.O.S. a Sebastian e Flounder, i suoi amici d’infanzia…

jpg



38221b_Toon_Sirenetta2_BG

 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 13:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Non l'ho mai visto sembro una fan disney degenere se ammetto che manco sapevo della sua esistenza? ma dalla trama sembra veramente carino *.* spero che lo diano in televisione prima o poi (o l'hanno già dato?) perché adesso sono proprio curiosa di guardarlo +_+
Le canzoni ci sono?
 
Top
SaNa
view post Posted on 26/10/2012, 21:13     +1   -1




ahah no tranquilla, questo non è molto famoso perciò sei più che giustificata. :)
Io lo vidi se non sbaglio a casa di mia cugina o amica in videocassetta, poi lo fecero anche in tv..
Carino sì, ma niente a che vedere con il primo! Però, ora che lo conosci beh, dovrai vederlo per forza! xD
Sì ci sono anche alcune canzoni, ma non me le ricordo proprio..
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 21:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Ah beh, il primo però è molto bello perciò forse chiedere un seguito dello stesso livello è chiedere troppo XD Mi accontento anche solo se è carino *.* A costo di sembrare infantile e/o superficiale ma le canzoni belle io le VOGLIO! ç_ç per me sono un must dei film Disney ç_ç

Beh, poco cambia comunque. Adesso lo devo guardare, fosse anche solo per principio ù_ù
 
Top
3 replies since 21/2/2012, 22:28   379 views
  Share