Winter Dream

DuckTales

« Older   Newer »
  Share  
Nyanko Sensei
view post Posted on 15/2/2012, 13:57     +1   -1




DuckTales è una serie a cartoni animati statunitense prodotta da The Walt Disney Company utilizzando i tanti personaggi nati intorno alla figura di Paperone. Questa serie fu la terza prodotta dalla Walt Disney Company per la televisione. L'episodio pilota fu trasmesso per la prima volta negli USA il 18 settembre 1987, mentre il centesimo e ultimo episodio venne trasmesso il 28 novembre 1990.

Ducktales+2

Trama

Gli episodi della serie sono spesso ambientate a Paperopoli, una fantasiosa città del Calisota, uno stato americano inventato da Carl Barks; qui abita gran parte dei personaggi della serie. Paperopoli è una città costiera abbastanza grande, anche se la posizione geografica non è mai stata indicata.
I personaggi principali della serie sono Paperone e i suoi pronipoti Qui, Quo e Qua. Paperon de Paperoni appare nella serie come un serio uomo d'affari, si autodefinisce come "il più astuto degli astuti, il più duro dei duri", ma nonostante tutto dimostra di voler molto bene alla sua famiglia. Qui, Quo e Qua sono anche i nipoti di Paperino, ma Paperino appare poche volte nel corso della serie (infatti si è arruolato in marina ed ha affidato Qui, Quo e Qua a Paperone fino al suo ritorno). I tre paperetti si dimostrano subito molto vivaci ed iperattivi, ma anche acuti ed intelligenti: fanno parte delle Giovani Marmotte, un gruppo scout.

Jet mcquack! X.D
duck_tales


Sigla

 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 15/2/2012, 14:00     +1   -1




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mitici ducktales !!! li adoro *_* amo paperone paperino e qui quo qua !!! *____*
li vedrei anche ora se facessero puntate nuove XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 15/2/2012, 16:34     +1   -1




Questi sono gli unici che mi piacciono, adoro Paperino e Qui Quo Qua.. certo non mi fanno impazzire come cartoni, ma ogni tanto magari se li trovo in tv me li vedo..
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 15/2/2012, 17:22     +1   -1




l'ho messo perchè lo vedevo sempre da piccola XD
 
Top
3 replies since 15/2/2012, 13:57   88 views
  Share