Winter Dream

Cybernella

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 26/1/2012, 17:44     +1   -1




Cybernella (ミラクル少女リミットちゃん Miracuru Shōjo Rimitto chan) è un anime in 25 episodi tratto da un manga di Shinji Nagashima e prodotto da Toei Animation. La serie è stata trasmessa per la prima volta in Giappone dal network TV Asahi a partire da ottobre 1978 e in Italia nel 1981 su alcune TV locali.



TRAMA


Uno scienziato dopo aver perso la moglie e la figlia in un incidente aereo, riesce a far rivivere la figlioletta nel corpo di un robot. Cybernella (Limit in originale), questo il nome della ragazzina, è quindi una cyborg dai sentimenti umani e dotata di particolari superpoteri che le permettono di correre velocissima, le danno una grande forza e le permettono di crescere fino a sembrare un'adulta quando la situazione lo richiede. In più il padre le mette a disposizione alcuni gadget come una borsetta volante, che permette a Cybernella di viaggiare volando, un cappello volante con il quale la ragazza può mandare al padre dei messaggi e una piccola trousse che nasconde un visore a raggi X.
Il sogno del padre di Cybernella è riuscire un giorno a far tornare la figlia un vero essere umano, intanto Cybernella vive la sua vita di tutti i giorni nascondendo ai compagni di scuola il suo segreto ma facendo uso dei suoi superpoteri per aiutare le persone in difficoltà, coltivando però in segreto il tormento per la sua "diversità".

cybernella-episodi

tumblr_lqpmrryipK1qmliebo1_500

tumblr_lts9xx7TUl1qmliebo1_500

VIDEODIGLA ITALIANA

 
Top
0 replies since 26/1/2012, 17:44   61 views
  Share