Winter Dream

God Of War II

« Older   Newer »
  Share  
Nyanko Sensei
view post Posted on 18/1/2012, 00:15     +1   -1




God Of War II

God of War II è un videogioco per Sony PlayStation 2, prodotto da SCE Studios Santa Monica e rilasciato negli Stati Uniti il 13 marzo 2007, mentre in Europa il 2 maggio dello stesso anno.

God_of_War_2_Cover_Sony_USK_Keine_Jugendfreigabe

« Mio signore Kratos! Un'altra città sta per cadere! Presto tutti conosceranno la vera gloria di Sparta! »

Trama
Dopo aver sconfitto Ares, Kratos diventa il nuovo dio della guerra.
Diventa il patrono degli spartani, che tengono sempre più in pugno la Grecia. Nonostante ciò, il Dio della Guerra prova rancore verso gli altri déi (nel primo episodio, infatti, anche se era stato perdonato per le sue colpe, Atena non ha rimosso i suoi dolorosi ricordi).
Atena avverte Kratos che gli déi lo guardano sempre più con sospetto per il suo modo di agire, ma Kratos ignora le parole di Atena, e raggiunge la città di Rodi attaccata dagli spartani. Usando i suoi poteri divini, Kratos diventa gigante per conquistare la città. A quel punto un'aquila lo colpisce, assorbendo una parte dei poteri di Kratos, e li trasferisce a una statua posta davanti alla costa: il Colosso di Rodi. Questi prende vita è intenzionato a uccidere lo spartano, ritornato in dimensioni umane, ma grazie alla Spada dell'Olimpo donatagli da Zeus, Kratos affronta il mostro metallico ad un caro prezzo: la spada deve assorbire tutti i poteri divini di Kratos per poter essere brandita. Kratos riesce a distruggere il colosso, ma si accorge di essere tornato mortale nel momento in cui la mano del colosso lo colpisce accidentalmente crollando.
Mentre cerca di raggiungere la spada per riottenere il suo potere, riappare l'aquila che si rivela in realtà essere Zeus. Quest'ultimo, infatti, teme che Kratos possa sopprimere l'Olimpo, così offre allo spartano l'ultima possibilità: essere un servo fedele e sottomesso dell'Olimpo o morire. Kratos rifiuta e viene ucciso con la spada dal dio, che inoltre termina la battaglia tra spartani e rodiesi in un mare di sangue. Intanto, Kratos viene trasportato nell'Ade, ma viene salvato dal Titano Gaia. Questa gli spiega che trovando le Parche, capaci di cambiare ogni momento della vita dell'uomo, potrà riuscire a vendicarsi di Zeus e aiutare i Titani. Esse vivono in un'isola maledetta chiamata Isola della Creazione.
Risuscitato dalla Titanessa e fuggito dagli inferi, Kratos intraprende il suo viaggio a galoppo del cavallo alato Pegaso, ma venendo attaccato dal Cavaliere Oscuro, precipita su un'isola di ghiaccio dove dimora il titano Tifone che intrappola Pegaso. Kratos viene aiutato dal potere assorbito grazie al fuocoso sacrificio del morente Prometeo e libera Pegaso per ripartire.

godofwar2playstation212f

Armi

Spade di Atena
Spada dell'Olimpo
Martello Barbarico
Lancia del Destino

godofwar2divineretribut

Magie

Ira di Poseidone
Flagello di Tifone
Ira di Crono
Testa di Euriale
Scossa di Atlante

Magia speciale

Ira dei Titani

godofwar2second
godofwar22
jpg
 
Top
SaNa
view post Posted on 19/1/2012, 23:28     +1   -1




Bello!!! ma devo ancora riuscire a finirlo XD
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 20/1/2012, 00:26     +1   -1




dai ce la puoi fare XD
 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 20/1/2012, 00:52     +1   -1




era bello finiti tutti 1 2 e 3....anche se a volte mi annoiava il fatto della monotonia...ammazza ammazza storia ammazza ammazza....XD complessivamente è un bel gioco ma che non finirei 50 volte
 
Top
3 replies since 18/1/2012, 00:15   100 views
  Share