Winter Dream

Rat-Man

« Older   Newer »
  Share  
Nyanko Sensei
view post Posted on 17/1/2012, 23:08     +1   -1




Rat-Man, il cui vero nome è Deboroh La Roccia, è un personaggio dei fumetti creato da Leo Ortolani nel 1989 su Spot n. 2.

unledcp

« Fletto i muscoli e sono nel vuoto! »

« Se dipendesse da me, vorrei che i bambini non conoscessero il male. Vorrei che nessuno di loro soffrisse. Vorrei che nessun bambino imparasse cosa significhi la parola "dolore". Nessuno. Tranne quello che mi ha rigato la macchina. »

Trama

Rat-Man è il supereroe più sfigato e disorganizzato della Città Senza Nome, affiancato dall’inseparabile maggiordomo Arcibaldo, il suo più caro amico Taddeus Brakko capitano della polizia della città e dal transessuale platinato innamorato follemente di lui Cinzia Otherside, Rat-Man (all’anagrafe Deboroh La Roccia) combatte la criminalità e le forze nemiche dell’Ombra, il male assoluto incarnato nel suo eterno nemico/collega/padre Jan Valker.

ratman7nq6

Abilità
Nessuna vera abilità, trattandosi di un antieroe, goffo e maldestro. Può pure trasformarsi in una versione di sé gigante e fortissima, IL Rat-Man. Sembra che sia in grado di sentire le voci delle persone che chiedono aiuto.

ratman_2

 
Top
0 replies since 17/1/2012, 23:08   5 views
  Share