Winter Dream

The Legend of Spyro: L'Alba del Drago, Ps2\Ps3

« Older   Newer »
  Share  
Nyanko Sensei
view post Posted on 17/1/2012, 02:31     +1   -1




The Legend of Spyro: L'Alba del Drago

Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo DS, PlayStation 2, Wii.
Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multigiocatore
Uscito il 21 ottobre 2008.

albad


« Eppure, eccoti qui... Cercando disperatamente di salvare questo miserevole mondo... Rifiutando di accettare il vero ruolo del drago viola. Ti hanno detto che io ero il primo della nostra specie? Ma ti assicuro che ce ne sono stati molti altri. I nostri predecessori dovevano riportare in vita il Distruttore e i Golem, perché la grande purificazione potesse compiersi. Questa è la natura della nostra specie. Il tuo destino è distruggere il mondo. »


Trama
All'inizio Spyro, Cinerea e Sparx vengono liberati da un gruppo di nemici dopo 3 anni di congelamento dentro il vulcano dove ci fu la battaglia con Gaul alla fine del capitolo precedente ; ancora svenuti, i nemici applicano al collo di Spyro e Cinerea uno strano collare che li terrà letteralmente legati per tutta la durata del gioco. Sparx viene apparentemente rapito da uno strano individuo e non si sa se sia amico o nemico. Poco dopo Spyro e Cinerea si sveglieranno e saranno obbligati a combattere da uno strano congegno che impedisce a loro di allontanarsi in una sorta di arena contro un gruppetto di piccoli nemici, infine contro un gigantesco Golem, un mostro che vive nella lava, fatto interamente di roccia e dalle dimensioni enormi, di circa 50 metri (quasi 3 volte il possente Alberik del secondo capitolo) ma che poi verrà temporaneamente allontanato dal misterioso individuo che si rivelerà poco dopo essere Hunter, l'amico ghepardo presente anche nei capitoli precedenti. Insieme dovranno uscire dalle catacombe affrontando nemici su nemici e infine scappare dal Golem. Dopo essere usciti dalle catacombe si giocherà una breve parte in una foresta dove Spyro apprenderà la tecnica dell'oscillazione, utile partiolarmente nel multiplayer per aggrapparsi su pareti altissime.
Spyro, Cinerea e Sparx apprendono da Hunter che il Maestro delle Ombre si chiama Malefor ed è riuscito a sopravvivere anche all'esplosione del vulcano e che ora sta minacciando tutta la Terra. Poco dopo tutti vengono all'improvviso messi KO da dei colpi lanciati da qualcuno...

spyro_screen

thelegendofspyrolalbade

Gameplay
Il giocatore per la prima volta può controllare sia Spyro sia la sua ex-acerrima nemica: Cinerea. Per la prima volta si può spiccare il volo in qualsiasi momento, anche se il volo eterno in questo gioco è stato particolarmente criticato per il suo mal sfruttamento. Si potrà controllare sia Spyro sia Cinerea ogni volta che si vuole. Fondamentalmente il gameplay è lo stesso dei capitoli precedenti: raccogliere gemme, risolvere strani intrighi e sconfiggere nemici. Mentre invece lo stile di combattimento sarà lo stesso di God of War.

SpyrolAlbadelDrago-16249

Trailer figo


spyro2_for_web

The_Legend_of_Spyro_l_Alba_del_Drago---00
 
Top
0 replies since 17/1/2012, 02:31   268 views
  Share