Winter Dream

Berserk: Millennium Falcon, Ps2

« Older   Newer »
  Share  
Nyanko Sensei
view post Posted on 17/1/2012, 02:14     +1   -1




Berserk: Millennium Falcon

Berserk: Millennium Falcon Hen Seima Senki no Sho è il secondo videogioco basato sul manga Berserk. È stato rilasciato dalla SEGA in Giappone il 7 ottobre del 2004 per PlayStation 2.

watermarker-varia44ble

Giocabilità

Fortemente incentrato sul combattimento, vanta una grafica alquanto dettagliata ed una giocabilità equilibrata: il giocatore potrà quindi impersonare Gatsu il Guerriero Nero ed emularne le gesta eliminando a suon di letali fendenti inferti con la gigantesca spada schiere di nemici, umani e non. Tra le armi utilizzabili dal Guerriero spiccano una potente balestra, dei pugnali, il classico braccio-cannone e, dulcis in fundo, la polvere curativa dell'elfo Pak. Quando la barra rossa sotto quella degli HP è completamente carica Gatsu guadagna una considerevole velocità di combattimento, una sorta di trance che permette di fare delle vere e proprie ecatombi.
Rispetto al predecessore sviluppato su Dreamcast, i poligoni dettagliati e la visuale più sofisticata lo rendono decisamente migliore. Grazie al processo di motion capture è stato creato un effetto molto realistico e i personaggi sono stati doppiati con le voci dei seiyu originali.

waterma44rker-variable


5Bsmall5D5BAnimePaper5Dscans_Berser

5Blarge5D5BAnimePaper5Dscans_Berser

5Blarge5D5BAnimePaper5Dscans_Ber-1

berserkps2_005-large

watermarker-variab4le

watermarker-variable

Ecco un video
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 30/6/2012, 17:37     +1   -1




A questo purtroppo non sono mai riuscito a giocare...ma avrei tanto voluto.Avendo finito e strafinito quello uscito su Dreamcast la curiosità verso questo è sempre stata alta,ma purtroppo la mancata uscita in occidente mi ha frenato,in quanto non possiedo una ps2 modificata.Peccato.
p.s.comunque alcuni amici mi dissero che non era un granchè,anzi era meglio quello su Dreamcast.
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 30/6/2012, 18:24     +1   -1




Io ho trovato questo molto meglio di quello vecchio.. l'animazione è bellissima, e rende appieno il manga, secondo me è il miglior gioco su berserk.. peccato sia tutto in giapponese ma non potevo non provarlo, lo avevo scaricato per ps2 (se hai la modifica recente vanno anche i giochi ntcs)
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 30/6/2012, 18:43     +1   -1




No purtroppo non ho la console modificata,quindi almeno per adesso non posso giocarci...appena mi faccio un pc decente me lo giocherò tramite emulazione.
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 30/6/2012, 19:26     +1   -1




e si può essere una buona opzione emulare la ps2. ma non so quanto possa rendere su pc :\
La prima volta che ci giocai rimasi meravigliata da quanto fosse bello, mi sembrava quasi di vedere il manga prendere vita
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 30/6/2012, 23:22     +1   -1




Se hai un pc moderno,anzi all'avanguardia della tecnologia l'emulazione ps2 su pc è perfetta,l'ho visto personalmente a casa di un mio amico che ha il cosidetto "pc della Nasa"in casa...
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 30/6/2012, 23:26     +1   -1




eh beato lui
 
Top
6 replies since 17/1/2012, 02:14   25 views
  Share