Winter Dream

I Gummi

« Older   Newer »
  Share  
Nyanko Sensei
view post Posted on 17/1/2012, 00:54     +1   -1




I Gummi (titolo originale Disney's Adventures of the Gummi Bears) è una famosa serie televisiva animata della Walt Disney.

17aixf

Trama

I personaggi principali sono sette orsi antropomorfi, ma nella serie sono presenti anche altri personaggi umani e non. La storia è ambientata nel Medioevo e ha luogo a Gummi Glen, il quartiere dei Gummi, abitato però solo da sei di questi; sebbene si sa che nel mondo ci sono altri Gummi, che vivono in Urasalia. Gli alleati dei Gummi vivono nel Regno Di Dunwyn: fra questi, la Principessa Calla e Cavin, altri umani, e altri orsi Gummi. Il nemico principale è il Duca di Igthorn, che si vuole impadronire del regno di Dunwyn. Egli è aiutato dagli Orchioni.
I Gummi per battersi contro il perfido Duca utilizzano il succo di gummifrutta, che dà forze speciali a chi lo beve. I Gummi, infatti, cominciano a saltare, anche se per un tempo determinato. Se bevuto dagli umani, il succo dona loro forze sovrumane e per questo motivo la ricetta è tenuta segreta.

Sigla

 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 17/1/2012, 23:08     +1   -1




io AMAVO i gummi !!!! il brontolone era il mio preferito XD
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 11:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


*_* i gummi.... li ho sempre trovati stpendi
 
Top
Scofield85
view post Posted on 24/6/2012, 12:35     +1   -1




Io non ho mai visto sti pupazzotti..ma dove li facevano vedere, e in che periodo?
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 12:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


*_________________________________________*

italia 1 disney channel foxkids, una decina di anni fa. ^^ ma mi pare di alverli visti anche 4,5
 
Top
4 replies since 17/1/2012, 00:54   22 views
  Share