Winter Dream

Il Gatto Con Gli Stivali

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 27/12/2011, 17:35     +1   -1




Il gatto con gli stivali (Puss in Boots) è un film d'animazione del 2011 diretto da Chris Miller.
Il film è uno spin-off del film Shrek 2 e vede come protagonista il Gatto con gli stivali.

il_gatto_con_gli_stivali_poster



Titolo originale: Puss in Boots
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Durata: 90 min
Genere: animazione, avventura, azione
Regia: Chris Miller

TRAMA
In un antico borgo spagnolo di nome San Ricardo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare, un giorno, i fagioli magici e l'oca dalle uova d'oro. Nel frattempo geloso del suo compare più atletico ed amato, Humpty non ha disdegnato la strada del crimine ed è proprio in una rapina che qualcosa è andato storto e la loro amicizia si è frantumata. Da allora, Gatto si aggira come un fuorilegge, in cerca di un modo per ripulire il suo nome mentre Humpty fa coppia con Kitty Zampe Di Velluto, una gattina bella e scaltra. Il destino li rimette insieme, finalmente sulle tracce dei fagioli magici. Humpty decide di vendicarsi del gesto compiuto dal gatto 7 anni prima e lo consegna alle guardie che lo cercavano da tempo. Intanto la madre dell'oca dalle uova d'oro cerca il suo piccolo distruggendo San Ricardo, ma il gatto e Humpty riescono insieme a fermarla perchè il fratello si convince di aver sbagliato. Alla fine Humpty, per consegnare l'oca dalle uova d'oro alla madre molla la corda che il gatto teneva per salvare sia l'oca che lui e si trasforma in un bellissimo uovo d'oro che mamma oca porta con sè. Da quel giorno il gatto con gli stivali era diventato l'eroe di San Ricardo e allo stesso tempo non era più un fuorilegge.

gatto-con-gli-stivali4-large

6776-il-gatto-con-gli-stivali-3D

Puss-n-Boots-Kitty



Edited by SaNa - 16/1/2012, 22:08
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 16/1/2012, 21:43     +1   -1




Io non vedo le immagini o_O

Comunque è bellissimo questo film, spero ne facciano un altro! XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 16/1/2012, 21:54     +1   -1




ma porca.. la miseriaccia!!!! perché mi si tolgono le immagini uffa!!! >_<
vabè vedo di rimetterle..
sì meraviglioso!!!! mamma mia, mi ha fatto troppo ridere!!
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 16/1/2012, 22:00     +1   -1




l'unico modo perchè non spariscano è salvarle e hostarle da sè. Io lo faccio sempre. Il miglior sito per hostarle è questo https://i.imgur.com/
 
Top
SaNa
view post Posted on 17/1/2012, 17:24     +1   -1




Eh lo so, qualche volta lo faccio, ma mi rimpo assai!! XD
 
Top
4 replies since 27/12/2011, 17:35   78 views
  Share