Winter Dream

Ellò ^_^

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 7/8/2011, 12:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,828
Reputation:
0
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Buongiorno !
Mi chiamo Elena e sono di Torino...
sono approdata qua sbirciando la calssifica di forumcommunity :XD:
Adoro leggere, andare al cinema, fare fotografie, coccolare le mie piccole belve e mille altre cose... se avete domande sono a disposizione
:OK:
 
Web  Top
SaNa
view post Posted on 7/8/2011, 18:17     +1   -1




Ma ciao Elena! Benvenutissima!! :YE:
Ah wow, addirittura nella classifica ci hai trovato, bene!! XD
purtroppo sei capitata in un periodo un po' smorto.. io ho dei problemi a casa e mi sono assentata parecchio dal forum, e di conseguenza anche gli altri sono spariti, poi ad agosto vanno tutti in vacanza.. beh spero comunque che ti troverai bene, qui come avrai capito si parla davvero di tutto, non esitare quindi a parlarci dei tuoi interessi nelle sezioni apposite!!

 
Top
Scofield85
view post Posted on 15/8/2011, 21:03     +1   -1




Benvenuta, bè io qualche domanda ce l'avrei...se ti piace fare fotografie potremmo aprire un topic dove ne parliamo, anche io sono appassionato di fotografia e cinema...

ps. spero che tu non sia solo di passaggio..sai abbiamo grandi progetti per questo forum, e cerchiamo di valutare tutti gli iscritti per ampliare lo staff e gestirci al meglio, con un po di impegno ma molta passione sono convinto che si possono fari grandi cose
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 18:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,828
Reputation:
0
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Grazie per il benvenuto :YE:
Purtroppo non ho molto tempo da dedicare agli altri forum perchè, come sapete, gestirne uno ne porta via parecchio :eheh:
Comunque quando posso passo di sicuro e tanti auguri per i vostri progetti!!
:OK:
 
Web  Top
3 replies since 7/8/2011, 12:53   44 views
  Share