Winter Dream

SaNa vi saluta!!

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 5/7/2011, 13:29     +1   -1




Allora ragazzi, è giunto il momento di salutarvi! ma poi, ragazzi chi?? non c'è mai un'anima XD
Comunque, saluto chi passerà di qua per caso, non so dirvi quando tornerò, magari fra qualche settimana, o fra qualche mese o anno, o mai, chissà.. :boh:

Scofield e Kuru, voi siete coloro che hanno un po' di potere in questo forum, quindi potrete fare quello che volete, se mai arriverà della gente sarete voi a fare gli onori di casa!! XD
Kuru tu hai libertà d cambiare skin e logo quando ti pare e mettere quello che vuoi..
Scofield tu.. beh, il tuo compito sarebbe quello di moderare ma, dato che non c'è nessuno, per ora sei esente da ogni compito.. se vuoi, metti qualche topic qua e là.

Con questo ragazzi cari vi saluto e fate i bravi, e pensatemi ogni tanto! :YE:

Arrivederci, spero a presto!! :smack: :smack:

Edited by SaNa - 5/7/2011, 19:00
 
Top
Scofield85
view post Posted on 5/7/2011, 13:37     +1   -1




Spero tornerai presto...anche perchè ogni nave ha bisogno di un capitano...e nel nostro caso sei tu...ti ringrazio per tutto quello che hai fatto, e posso solo dirti: in bocca al lupo! Spero tornerai presto...io e kuru nel frattempo cercheremo di non far crollare tutto quello che hai creato...
ti vogliamo bene...
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 8/7/2011, 17:53     +1   -1




Ciao ciao Sana, ci mancherai ç_ç Speriamo che tu torni, non sarà lo stesso senza di te
 
Top
^Kappa^
view post Posted on 30/10/2011, 16:30     +1   -1




sana, davvero sei andata via? torni? ;_;
 
Top
Scofield85
view post Posted on 2/11/2011, 22:13     +1   -1




Certo che ritornerà :YE:
 
Top
SaNa
view post Posted on 25/12/2011, 15:25     +1   -1




Ebbene eccomi qui , Sana è tornata, e stavolta si spera per sempre!!
Insomma il pc è nuovo, la chiavetta ce l'ho (e spero che funzioni ancora, devo ancora provarla) quindi non dovrebbero esserci problemi!!
L'unica cosa è che ora che sono tornata non ci sono più utenti.. :eheh:
 
Top
Scofield85
view post Posted on 26/12/2011, 00:50     +1   -1




vorrà dire che ripartiremo da 2...bentornata :caro: e non fare piu sti scherzi brutti...che prendi e scappi per 6 mesi :uffi:
 
Top
6 replies since 5/7/2011, 13:29   55 views
  Share