Winter Dream

Frasi celebri delle pubblicità

« Older   Newer »
  Share  
Scofield85
view post Posted on 11/6/2011, 14:19     +1   -1




Prendendo spunto dalla storia inventata, in cui sana cita il camaleonte dei sofficini che dice: ma tu non hai fame, mi è venuto in mente di fare un bell' archivio, voi scrivete tutto quello che vi passa in mente e io aggiorno il topic principale.

Tu non hai fame? - Camaleonte dei sofficini
Sono solo fatti miei - Raz Degan
Basta poco che ce vò! - Bambino africano
Life is now - Vodafone
Poco poco - Kaori Philadelphia
Ambrogio, ho un certo languorino - Ferrero rocher
Ciribin Kodac - Bambino cinese

Edited by Scofield85 - 24/7/2011, 00:14
 
Top
SaNa
view post Posted on 11/6/2011, 14:39     +1   -1




tutto quello che dico è così bello e interessante che la gente non può fare a meno di prenderne spunto! :cool:

Comunque io mi ricordo la pubblicità della philadelhpia con Kaori che diceva: "poco poco".. però non la ricordo benissimo! XDD

Poi c'è quella dei ferrero rocher, con la donna altezzosa e riccona che dice sempre: "ambrogio, ho un certo languorino" e praticamente è la stessa frase che dico io tutti i giorni, ma nessuno mi porta i ferrero rocher!! :ARGH:

 
Top
Scofield85
view post Posted on 11/6/2011, 23:04     +1   -1




Niente cioccolatini senno poi fai il culone, a limite posso portarti un po di cetriolo o di semi di soia :dai:
 
Top
SaNa
view post Posted on 12/6/2011, 11:00     +1   -1




ah ah ah =_=
comunque per tua informazione, i cetrioli non c'entrano niente con il virus... lo hanno detto 50mila volte ormai.. >_> infatti io li mangio e non sono ancora morta! u_u
l'unico che non deve mangiare i cioccolatini sei tu, altrimenti quella panza che hai ti diventa una mongolfiera.. :uhuh:
 
Top
3 replies since 11/6/2011, 14:19   234 views
  Share