Winter Dream

Magica Magica Emi

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 25/5/2011, 13:37     +1   -1




Magica magica Emi (魔法のスターマジカルエミ Mahō no suta majikaru emi?, letteralmente, La stella della magia Magical Emi), è una serie televisiva animata prodotta in Giappone nel 1985 e adattata successivamente in un manga composto da 3 tankōbon.

image


TRAMA


La protagonista è una bambina di nome Mai che vive in una famiglia di prestigiatori.
Il suo sogno sarebbe quello di entrare nella compagnia dei suoi nonni, i Magicart, per potere assomigliare al suo idolo, la famosa maga Emily Howell, tuttavia la sua giovane età e la sua non spiccata abilità con i giochi di prestigio glielo impediscono.
Le ambizioni di Mai diventano improvvisamente realtà quando il folletto Moko, praticamente una sfera di pura energia, dopo essersi incarnato in uno scoiattolo volante di pezza (dandogli così vita), le conferisce dei veri poteri magici che, oltre a permetterle i trucchi di abilità più incredibili, la rendono in grado di trasformarsi in un' attraente ragazza, battezzata Emi.
Per un anno, Mai può dunque ricorrere a magie, che le procurano un gran successo, ma il finale sarà un po' malinconico: il folletto se ne va, Mai resta bambina e piange sul ricordo di quello che è stato un grande e bellissimo sogno.

image

image

image

image

VIDEOSIGLA ITALIANA



Edited by SaNa - 25/5/2011, 14:53
 
Top
0 replies since 25/5/2011, 13:37   125 views
  Share