Winter Dream

Gli Aristogatti

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 17/5/2011, 18:26     +1   -1




Gli Aristogatti (The Aristocats) è un film del 1970. È il primo lungometraggio di animazione prodotto dalla Walt Disney Productions dopo la morte di Walt Disney. È, altresì, considerato il 20° classico Disney secondo il canone ufficiale.

image

Titolo originale: The Aristocats
Paese: Stati Uniti
Anno: 1970
Durata: 76 min
Genere: animazione
Regia: Wolfgang Reitherman

TRAMA


Un'anziana attrice designa quali unici eredi la sua gatta Duchessa con i suoi cuccioli Minou, Bizet e Matisse. Il maggiordomo, eventuale erede solo in caso di morte dei gatti, tenta in più modi di eliminarli ma alla fine, grazie all'intervento del randagio Romeo, sarà lui a togliere il disturbo.

image

image

image

image

 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 15:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Io ADORO questo film +_+ Credo sia il film Disney che ho visto più volte in assoluto XD. In effetti io, mia sorella e nostra cugina l'abbiamo guardato tutte le sere per anni XD
Comunque è un film delizioso <3 E ci sono delle canzoni così adorabili ed orecchiabili *.* Non so voi ma io ancora oggi mi ritrovo spesso a canticchiare Scale e Arpeggi <333

 
Top
SaNa
view post Posted on 26/10/2012, 15:54     +1   -1




Bellissimo sì, anche io lo adoro.. quante volte lo abbiamo visto io e la mia famiglia nel lettone XD
Ma forse anche perché ho sempre amato tanto i gatti.. *_*
Bella quella canzoncina! Anche se a me rimane più nella testa è tutti quanti voglion fare jazz XD fa troppo ridere vedere i gatti che ballano :XD:
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Indimenticabile tutti quanti voglion fare jazz! Ma questo film ha così tante belle canzoni *.*

Son felice di non essere stata la sola bambina a guardare ripetutamente per anni la cassetta di questo movie XD
 
Top
3 replies since 17/5/2011, 18:26   239 views
  Share