Winter Dream

Naruto Shippūden

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 30/4/2011, 17:35     +1   -1




Naruto Shippuden è la continuazione del primo adattamento animato della serie, chiamato semplicemente Naruto, basato a sua volta sulla prima parte del manga. Naruto: Shippuden prosegue la trama della versione animata due anni e mezzo dopo la partenza del protagonista Naruto Uzumaki dal Villaggio della Foglia.

image

TRAMA: (in fase di continuazione)
L'Akatsuki entra in azione: Deidara affronta Gaara in combattimento e lo sconfigge, prelevando dal corpo il Demone Tasso e uccidendolo. La Foglia viene in soccorso della Sabbia: Sakura e la vecchia Chijo (un'anziana saggia della Sabbia) affrontano Sasori (altro membro dell'Akatsuki) e viene sconfitto, mentre Deidara è costretto alla fuga dal duo Kakashi-Naruto. Chijo in seguito sacrifica la propria vita e fa resuscitare Gaara, seppur senza più il Demone Tasso dentro di sè.
Dopo qualche tempo il team 7 va alla ruiceca di Sasuke, trovando il covo di Orochimaru e incontrando Sasuke, il quale però, dopo un breve combattimento con il team se ne va via.
L'Akatsuki fa una nuova mossa: stavolta è il duo Hidan-Kakuzo ad attaccare e l'obiettivo è la foglia (sono alla ricerca dei cercoteri). Hidan combatte con un gruppetto formato da Asuma, Shikamaru e altri due ninja della foglia. Alla Fine Asuma viene ucciso e i due dell'alba vengono richiamati alla base per poter partecipare all'estrazione di un'altro cercotero che nel mentre era stato catturato (il due code se non erro); Shikamaru progetta la vendetta del suo Maestro e decide di affrontare Hidan e Kakuzo insieme ad Hino, Choji e kakashi. Nel frattempo arriva anche Naruto a dare una mano. Alla fine hanno la meglio uccidendo Hidan, mentre Kakashi e Naruto eliminano Kakuzo.
Sasuke intanto nel suo covo uccide Orochimaru, formando poi un team insieme a Suigetsu, karin e Jugo. Successivamente affronta Deidara e lo uccide.
Jiraya nel frattempo va nel villaggio della Pioggia per scovare il leader dell'Akatsuki, Pain. Il combattimento fra i due vede vincitore Pain e Jiraya viene eliminato;
Sasuke finalmente trova Itachi e si affrontano. A fine scontro Sasuke esce sconfitto ma Itachi gravemente malato (e senza alcuna intenzione di ucciderlo) muore. Il giovane Uchiha viene soccorso da Tobi
che racconta a Sasuke la vera storia di Itachi e della foglia. E rivela di essere in realtà Madara, primo Uchiha che fondò insieme al primo Hokage il Villaggio della Foglia nonchè il vero leader dell'Akatsuki.
Pain intanto attacca Konoha per catturare il Kyuubi (ultimo cercotero rimasto insieme a killer bee). Naruto è nel mondo dei rospi per imparare la modalità eremitica. Durante l'invasione Kakashi viene eliminato da Pain e Tsunade esaurisce completamente il chakra per salvare gli abitanti. Naruto arriva al villaggio e sconfigge Pain. Prima di morire Pain fa rivivere coloro che ha ucciso durante l'attacco al villaggio.

TEAM YAMATO
Durante la seconda parte della serie, il caposquadra, Kakashi viene più volte sostituito da Yamato, un Jonin membro della Squadra Speciale ANBU del Villaggio della Foglia. Sasuke invece, fuggito con Orochimaru, viene sostituito da Sai, anch'egli membro della Squadra speciale ANBU e della ex-sottosezione La Radice (), che si unirà agli altri nella ricerca di Sasuke: inizialmente il suo scopo reale, affidatogli dal suo capo Danzo, è quello di trovarlo ed ucciderlo, ma rendendosi conto del forte legame che lega Naruto a Sasuke cambierà i propri fini.
image

TEAM 10

image

TEAM 8
image

TEAM GAI
image

TEAM BAKI
image

TEAM TAKA
image

 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 14:14     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Purtroppo non ce l'ho mai fatta a vedere questa serie... e pensare che Naruto mi piaceva così tanto ç_ç
Giuro che alla fine della scuola mi chiudo in casa e non esco finché non ho visto tutti gli Anime che ho intenzione di guardare e quelli che mi sono persa XD
SPOILER (click to view)
Per curiosità, SaNa. Ma il tuo nickname è formato dalle iniziali di Sasuke e Naruto o è solo una casualità?
 
Top
SaNa
view post Posted on 3/5/2011, 14:31     +1   -1




In effetti non è facile seguire una serie lunga come questa.. a volte ti viene da dire: "ma chi me lo fa fare, non finisce più, basta!" XD però il fatto è che poi vuoi sempre vedere come va a finire e così lo segui..
Io ormai sono drogata di naruto, non potrei avere l'anima in pace se non finissi da vederlo XD il brutto è che le puntate che sono andate in Japponia le ho quasi finite e dovrei aspettare poi ogni settimana per vederne una nuova.. =_=
Nel frattempo però avrò la possibilità di vedere altri anime che ho in lista XD

Esatto Lizzie, hai indovinato! XD
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 14:46     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Pensa che all'inizio non mi piaceva affatto Naruto, poi ho iniziato a seguirlo tutti i giorni e, puff, è scoppiata la scintilla xD
Purtroppo non sono riuscita più a seguirlo perché lo mandavano in onda poco prima delle due ed io tornavo a casa col pullman dopo le due. A quel tempo non avevo nemmeno Internet e non potevo guardarmi le puntate in streaming. Maledetto pullman che era sempre in ritardo!
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 24/2/2012, 23:46     +1   -1




Sono molto belli gli ultimi episodi che stanno uscendo adesso. Con naruto che grazie all'aiuto di Killer Bee impara a controllare il potere della volpe e diventa tutto giallo e molto più forte XD


Edited by Nyanko Sensei - 25/2/2012, 00:03
 
Top
Scofield85
view post Posted on 25/2/2012, 00:01     +1   -1




:shock: :shock: :shock:
Nyanko perdonami ma credo sia opportuno che metti in spoiler quello che hai scritto sopra!
:XD: :XD: :XD:
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 25/2/2012, 00:03     +1   -1




ah pensavo che sapeste già. O_o :sorry:
 
Top
Scofield85
view post Posted on 25/2/2012, 00:05     +1   -1




rapidissima XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 28/2/2012, 00:02     +1   -1




meno male che non mi ero neppure accorta che si fosse riaperta questa discussione! evviva, così non ho letto lo spoiler!! XD
 
Top
Scofield85
view post Posted on 3/3/2012, 23:58     +1   -1




CITAZIONE
ah pensavo che sapeste già. O_o

Io l' ho visti tutti gli episodi, sono sempre allineatissimo con naruto, calcola che mentre lo stanno sottotitolando io sono li che premo F5 sulla tastiera :XD:
Dicevo per gli altri :XD:
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 4/3/2012, 00:22     +1   -1




ah capisco XD io aspetto che ne escano 2 o 3 poi le guardo, (senza contare che ci sono stati da poco un sacco di filler che ho saltato) sta prendendo una bella piega comunque.
 
Top
Scofield85
view post Posted on 14/3/2012, 21:45     +1   -1




CITAZIONE
(senza contare che ci sono stati da poco un sacco di filler che ho saltato)

Io in genere guardo sempre i filler, ma questa volta non ce l' ho fatta...troppo idioti e senza senso...
 
Top
SaNa
view post Posted on 14/3/2012, 22:42     +1   -1




Mi dite per favore quali sono i filler senza che me li scarico?!?
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 14/3/2012, 22:52     +1   -1




guarda QUI ci sono segnati tutti i filler, di fianco alle puntate tra parentesi. così salti le puntate inutili XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 14/3/2012, 23:02     +1   -1




ah bene, me ne sono già scaricate 4 di puntate filler!! :ARGH:
Ricomincio dalla 243 allora
 
Top
15 replies since 30/4/2011, 17:35   362 views
  Share