Winter Dream

Shoutloid, Vocaloid Screamo

« Older   Newer »
  Share  
Kururu4ever
view post Posted on 24/4/2011, 18:28     +1   -1




Ecco qualcosa che potrebbe non piacere ai deboli di cuore xD
Conoscete il genere musicale Screamo? E' una fusione della parola Scream+Emo e come si può intuire dal nome le canzoni consistono di testi molto tristi, ma soprattutto URLI!!! xD
E immagino che molti di voi conocano i Vocaloid: sintetizzatori vocali creati dalla Yamaha per cantare canzoni.
Ed è qui che vi presento gli Shoutloid! Vocaloid che cantano canzoni Screamo!
Eccovene qualcuna:

Hatsune Miku - Potato-Head in Wonderland


Megurine Luka & Gumi - Pest


Megurine Luka - Suffocation


Hatsune Miku - Un Forastero
 
Top
SaNa
view post Posted on 24/4/2011, 18:43     +1   -1




caspita, non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo genere! XD
E sinceramente ehm, non conosco nemmeno questi Vocaloid.. ._. ok sto proprio fuori dal mondo accidenti..
ne ho ascoltata una a caso tra queste, e devo dire che non mi è dispiaciuta.. ovviamente non ho idea del significato del testo perché non so né l'inglese né il jappo XD però la melodia e la voce le ho trovate piacevoli..
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 24/4/2011, 18:57     +1   -1




Caspita, se le hai trovate piacevoli sei una persona speciale xD
E daaaaai, non conosci i Vocaloid? --> http://it.wikipedia.org/wiki/Vocaloid
Sono felice che ti piacciano comunque, la prima è la più bella in assoluto (se capissi l'inglese sarebbe meglio però xD).
Eccone un'altra <3

Megurine Luka - Psychopath
 
Top
SaNa
view post Posted on 24/4/2011, 20:40     +1   -1




Sì beh, io ho ascoltato solo la terza "soffocation" e a me sembrava molto dolce! XD ho ascoltato ora anche l'ultima che hai messo.. carina lo stesso. E comunque questi urli di cui parli io non li ho sentiti in nessuna delle due! o_o
a parte la musica forte tipo rock, la canzone in sé la trovo bella..nulla di particolare e diverso dalle altre.. XD
sarà che io non sono affatto un'intenditrice di musica di nessun tipo, quindi non riesco a cogliere quel particolare che le rende strane, boh..
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 25/4/2011, 00:28     +1   -1




Nah, hai beccato proprio quelle senza urli! xD Sentiti "Un Forastero" e capirai
 
Top
4 replies since 24/4/2011, 18:28   21 views
  Share