Winter Dream

Eredi del Buio - La stirpe delle tenebre, Yami no Matsuei

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 22/4/2011, 17:55     +1   -1




La stirpe delle tenebre (闇の末裔, Yami no Matsuei?) letteralmente "I discendenti delle tenebre" è un anime in 13 episodi. In Italia l'anime è stato distribuito da Yamato Video per il mercato Home Video.uno shōjo manga dai toni dark.

image



TRAMA:
Nel mondo dei morti, chiamato Meifu, esiste un’organizzazione, il Juohcho che giudica i peccati che i defunti commettono nella loro vita. Gli Shinigami, ossia dei della morte, operano nell’Enma-cho, uno dei dieci uffici del Juohcho. Il loro compito è scortare le anime dalla Terra al Meifu. Nella storia i protagonisti, Asato Tsuzuki e il suo partner Hisoka Kurosaki, due shinigami diventati tali per cause misteriose, scoprono le vicende che hanno caratterizzato le loro vite passate e quelle del loro principale antagonista: un dottore psicopatico chiamato Muraki Kazutaka, il cui passato è legato soprattutto al giovane Hisoka, sedicenne dal carattere difficile.

image

image

image

image

image

 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 24/4/2011, 00:45     +1   -1




Bellissimo.
Ho visto l'anime e ho il primo numero del manga <3 Che dire... mi dispiace che l'autrice l'abbia interrotto, aveva una bellissima storia e i disegni erano divini.
 
Top
SaNa
view post Posted on 24/4/2011, 11:06     +1   -1




La tua recensione positiva mi fa ben sperare dato che ho appena iniziato a vederlo, e alcuni ne hanno parlato male..
quei "alcuni" ovviamente sono omofobi del cavolo che non hanno capito che questo è anche uno shonen ai e non solo un semplice shonen.. u_u
si sono lamentati dell'esplicita omosessualità di alcuni personaggi e nel dimostrarlo così chiaramanete.. (anche se comunque poi non è che ci sono scene tipo baci ecc.. credo o_o) ma perché non si leggono la trama e qualche recensione prima di cominciare a vedere un anime.. almeno se ne fanno un'idea! mah..

Edited by SaNa - 24/4/2011, 12:34
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 24/4/2011, 15:23     +1   -1




Io odio quelli che fanno così D8 Non ascoltare le critiche a questo anime, è bellissimo e lo riguarderei altre 100 volte <3
Una scena di un bacio però c'è... proprio alla fine xD Non si vede molto bene però, è tipo inquadrata da lontano. E poi ci sono diversi momenti in qui il dottor Murasaki cerca di molestare Tsuzuki xD
 
Top
SaNa
view post Posted on 24/4/2011, 17:45     +1   -1




Uh va bene anche se è da lontano, non importa! XD
No infatti io per ora ho visto solo 2 episodi ma già mi piace!! inutile dire che già stravedo per la coppia Tsukuzi-Hisoka!! XD


 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 24/4/2011, 17:54     +1   -1




A me piace la MurasakixTsuzuki, che poi è anche canon xDDDD
 
Top
SaNa
view post Posted on 24/4/2011, 18:33     +1   -1




Murasaki sarebbe Muraki, il dottore??
No a me non piacciono molto le coppie così, poreferisco sempre che ci sia una figura più delicata
l'adulto e il ragazzino.. è la coppia che preferisco!
però ci sono anche casi eccezionali, dipende poi dai personaggi, se mi stanno antipatici non li farei mai accoppiare!! XD
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 24/4/2011, 19:00     +1   -1




Oddio, ho sbagliato il nome, è troppo tempo che non me lo riguardo xD Comunque sì è lui.
Io preferisco le coppie più "maschie", ma ognuno ha i suoi gusti u.u
 
Top
SaNa
view post Posted on 18/5/2011, 18:16     +1   -1




Ho finito di vederlo!! davvero molto carino...
Ma la scena del bacio io non l'ho vista.. :boh:
Peccato, me l'aspettavo tra Tzuzuki e Hisoka... :lovelo:
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 19/5/2011, 22:18     +1   -1




Dai, è tra le ultime puntate, quando il professore rapisce Tsuzuki! xD Non si vede preciso, ma si piega per baciarlo e l'inquadratura è un po' da lontano
 
Top
SaNa
view post Posted on 19/5/2011, 22:45     +1   -1




boh, giuro che non ci ho fatto caso.. ci sono dei pezzi in cui lui lo prende e sembra che lo bacia ma alla fine si avvicina solo col viso..
io spero che ci sarà una seconda serie, ci starebbe bene per come è finito! servirebbe soprattutto anche ad approfondire il rapporto tra Tzuzuki e Hisoka!
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 20/5/2011, 00:13     +1   -1




La serie è stata bloccata tempo fa perché l'autrice ha avuto un litigio con l'editor. Dicevano che la sua storia si stava spingendo troppo oltre per la rivista su cui veniva pubblicata.
Però mi dispiace che abbia bloccato tutto così, io fossi stata in lei mi sarei fatta pubblicare da qualcun'altro xD
 
Top
SaNa
view post Posted on 20/5/2011, 14:25     +1   -1




già, ora che me l'hai detto mi sono ricordata, infatti lo avevo già letto da qualche parte..
Peccato davvero, non si può bloccare una storia solo perché degli editor ottusi non la vogliono più pubblicare.. cercane degli altri, datti da fare e continua la serie cacchio!! XD
 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 17/1/2012, 02:13     +1   -1




visto tutto e lo rivedrei altre 20 volte lo adoro
 
Top
13 replies since 22/4/2011, 17:55   135 views
  Share