Winter Dream

Naruto Shippūden: Kizuna, Movie 5

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 13/4/2011, 22:33     +1   -1




Naruto Shippuden - Legami (NARUTO―ナルト―疾風伝 絆, Naruto: Shippūden - Kizuna?) è il quinto film basato sull'anime e manga di Masashi Kishimoto, Naruto, ed è il secondo dedicato alla saga di Naruto Shippūden.

image



Titolo originale: Naruto: Shippūden - Kizuna
Autore: Masashi Kishimoto
Studio: TOHO
1ª proiezione: 2008
Durata: 90 min
Genere: Shōnen

TRAMA:
Un gruppo di shinobi porta un attacco a sorpresa al villaggio di Konoha con l'intento di scatenare un nuovo conflitto mondiale fra ninja. Ma Sasuke, che aveva abbandonato il villaggio per vendicare il suo clan e uccidere il fratello Itachi, riappare davanti ai suoi vecchi compagni...

image

image

image

image

image



TRAILER:



Edited by SaNa - 19/4/2011, 19:10
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 17:56     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Non l'ho ancora visto, ma lo voglio guardare!
 
Top
SaNa
view post Posted on 16/4/2011, 20:29     +1   -1




Io l'ho visto, sinceramente non l'ho trovato così estusiasmante.
L'unica cosa che mi è piacuta è che ci sia stato anche Sasuke, ma purtroppo solo nelle scene finali e per pochissimo.
SPOILER (click to view)
Quello che mi ha quasi disgustato è stata la reazione di Naruto nell'aver rivisto il suo "adorato", averci parlato e non aver avuto nessuna o quasi nessuna reazione! O_O
Era come se Sasuke non si fosse mai allontanato e che fosse una normale missione del team 7..
"là là là, Sasuke è qui, ci sto parlando, stiamo combattendo assieme ma è normalissimo... lo facciamo tutti i giorni!" =_= veramente assurdo!!

E secondo me non si sarebbero nemmeno dovuti permettere di farli reincontrare.. i film devono sempre tenersi lontani dalla trama originale..
A parte questi "piccoli" inconvenienti il film è apprezzabile.
 
Top
2 replies since 13/4/2011, 22:33   55 views
  Share