Winter Dream

Basta! Io o il cane

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 2/4/2011, 13:19     +1   -1




BASTA! IO O IL CANE



Dai segugi più ribelli ai viziati barboncini: per l’addestratrice di cani Victoria Stilwell i quattro zampe non hanno segreti! La situazione è diversa per i loro padroni, costretti a vivere sotto lo stesso tetto con creature spesso indomabili!
Con la sua esperienza decennale, grazie all’osservazione tramite telecamere nascoste e colloqui diretti, Victoria cercherà di riportare la pace in famiglie che si trovano alla mercé dei loro piccoli tiranni. Dopo aver raccolto le prove e diagnosticato il problema, seguirà un programma pratico di addestramento, studiato per combattere le cattive abitudini tanto dei cani quanto dei loro padroni. Girata interamente nel Regno Unito, questa serie offre tanti consigli utili e facili da seguire, per tutti coloro che vogliono educare al meglio il proprio cane.


image



PROGRAMMAZIONE:
Animal Planet, canale 421 di Sky

VICTORIA STILWELL
Victoria Stilwell (Wimbledon, 1969) è una scrittrice ed addestratrice cinofila inglese.

Addestra cani di ogni razza ed età e la filosofia di addestramento che usa si basa sulla ricompensa e la comunicazione con il proprio cane e condivide questa sua disciplina in un programma televisivo intitolato Basta! Io o il cane in onda sul canale satellitare del gruppo Discovery Networks Europe, Animal Planet. È inoltre uno dei giudici del programma televisivo Greatest American Dog che va in onda sul canale americano CBS.
 
Top
Mijumaruu
view post Posted on 2/6/2011, 19:36     +1   -1




Oddio non la posso sopportareeeeeee, si basa solo sulle ricompense e da come si veste sembra la madre superiora!
poi alla fine di ogni caso è sempre lì con il suo computer che le basta premere un tasto e puff spia la vita degli altri. Preferisco 1000 volte Cesar.
 
Top
SaNa
view post Posted on 2/6/2011, 19:48     +1   -1




XDD
Sì in effetti da come si veste sembra tipo una puritana boh XD
Però devo dire che a me piace lo stesso. Io ho iniziato con lei, prima Cesar non lo trasmettevano, e quindi vedevo solo Victoria e mi piaceva.. hanno metodi completamente diversi.
Sì, lei si basa sulla ricompensa e sull'addestrameto, mentre Cesar più sulla disciplina e la psicologia.. però secondo me funzionano entrambi i modi!
 
Top
Mijumaruu
view post Posted on 2/6/2011, 23:26     +1   -1




si anche io avevo cominciato a vedere lei.. però bo a volte ho come l'impressione che alcune scene siano montate :\ cioè finte
 
Top
SaNa
view post Posted on 3/6/2011, 12:45     +1   -1




Eh sì, sicuramente le scene in cui lei va a vedere il pc e queste cose qua sì.. ovvio che poi c'è anche un po' di spettacolo! però credo che l'addestramento sia reale dai.. è impossibile che si inventino tutto! o_o
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 15:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


O_O è una deficente!!!! Ma dai dici di far sopprimere un cane per telefono?????????? ç_ç meno male che esiste millan
 
Top
5 replies since 2/4/2011, 13:19   40 views
  Share