Winter Dream

Ransie la strega

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 2/4/2011, 11:38     +1   -1




Ransie la strega è una serie animata, tratta dal famoso manga "Batticuore notturno- Ransie la strega" di Koi Ikeno.

image




TRAMA:
Ransie Lupescu è figlia di un vampiro bonaccione e di una lunatica lupa mannara, a causa di questo matrimonio bizzarro vive (con loro e il fratellino minore) nel mondo umano, e di tutta la famiglia lei è quella con l'identità mostruosa più latente. In realtà non è che la cosa sia voluta, Ransie è troppo umana anche secondo i suoi genitori e questo crea tra loro non pochi litigi, nonostante ciò dimostrano sempre affetto per la loro figlioletta e tutto sommato la vita da loro scorre serena, almeno fino a quando Ransie non si innamorerà di un'umano e dimostrerà di avere almeno una sovrannaturale dote vampirica. Da allora in poi tra: amore, trasformazioni e rivalità sarà tutto molto più movimentato, soprattutto per lei e suo padre.

image

image

image

image

image



SERIE TV E MANGA:
La serie televisiva si discosta enormemente dal manga, le vicende (salvo qualche momento) hanno quasi del tutto uno stile comico, la maggior parte delle puntate sono del tutto inventate di sana pianta ed inoltre non ha una vera conclusione. Questo era inevitabile, infatti il fumetto finì di essere pubblicato solo intorno al 1995, ed un'ultimo capitolo uscì addirittura nel 2000, quindi la serie tratta solo la prima parte del manga, ovvero la cotta stratosferica di Ransie per Paul e qualche accenno sul mondo dei mostri.
Nel manga le vicende di Ransie continuano, e non solo, saranno addirittura raccontate quelle della discendenza dei nostri protagonisti.
I nomi dei personaggi tra l'altro, da noi sono stati tutti cambiati.

SIGLA INIZIALE:


SIGLA FINALE:
 
Top
0 replies since 2/4/2011, 11:38   71 views
  Share