Winter Dream

Tutto quello che vuoi

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 24/3/2011, 19:50     +1   -1




Apro questo topic per poter parlare di tutto!!
Non so, possiamo raccontare ciò che ci è successo durante la giornata, o sfogarci se siamo nervosi (sempre educatamente XD).
Qualsiasi cosa insomma!
 
Top
Scofield85
view post Posted on 24/3/2011, 21:24     +1   -1




:coriandoli: off-topicccccccccccc si ballaaaaaaa :beato: :clap: :clap:
 
Top
SaNa
view post Posted on 24/3/2011, 21:43     +1   -1




Sì, evviva l'off-topic!!!:coriandoli: anche se tutto il mio forum è un off-topic veramente.. :sospect:

 
Top
Scofield85
view post Posted on 24/3/2011, 21:47     +1   -1




Non è vero, non è off-topic ed è bellissimo cosi :OK:

*si lo ammetto stasera sono in versione ruffiano*
 
Top
SaNa
view post Posted on 24/3/2011, 22:37     +1   -1




Sì infatti stai facendo proprio il lecchino.. :scaccola:
 
Top
SaNa
view post Posted on 13/3/2012, 12:25     +1   -1




Oggi stavo portando giù Miriel con un abbigliamento orribile; felpona marrone e arancio, jeans e scarpe da ginnastica, struccata e con gli occhiali, insomma un mostro! XD io che di solito pure per andare a fare la spesa mi vesto precisa.. XD vabbè, uso questo look giusto per portare giù il cane con la consapevolezza che tanto non devo parlare e vedere nessuno...
Vabbè, scendo e per le scale incontro il portiere che ormai è un amico di famiglia e mi fa: "ma tu stai cercando lavoro vero?" gli rispon fo di sì, e praticamente mi dice che un signore, un suo amico è in cerca di una ragazza che gli faccia le pulizie in casa e al negozio, mi fa "guarda sta qui vicino, vai e digli che ti mando io" Io con un sorrisino accetto, tutta educata, ma dentro di me stavo già tirando giù tutti i santi del paradiso XD
Cioè, io in quello stato dovevo fare una specie di colloquio?? :ohno: :ohno: già sono ultra insicura se poi si aggiunge il fatto che non sono vestita e truccata come dico io, piuttosto preferirei trovarmi davanti un tironnasuro XD
Comunque vado lì, entro in negozio, vedo il signore abbastanza giovanile, una quarantina di anni, con la faccia antipatica XD gli faccio: "scusi, è lei che cerca la ragazza per le pulizie?" lui si gira, immaginate la delusione in forma umana e capirete la sua faccia.. mi guarda stranito: "ah, sei tu, ehm, sì la sto cercando" cioè veramente era affranto, volevo dirgli "scusa se non hai di fronte Belen Ridriguez =_=" eh niente gli dico cosa faccio, e lui mi chiede quanto prendo poi si prende il numero di telefono e mi dice che questa settimana è occupato e non può, magari mi richiama la prossima settimana.. sì certo, mi richiamerà, come no!
Bah, forse avrà pensato che avessi 15 anni, non so, era già capitato che facessi un colloquio con una signora in un negozio di giocattoli, ed era rimasta delusa, mi guardava come se avesse di fronte non so, una merda ._.
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 13/3/2012, 13:46     +1   -1




Oddio ma dai, non può non prenderti solo per la prima impressione! cioè se uno vuole una mano la accetta, se vuoi assumere qualcuno non è che devi avere chissà chi.. secondo me ti richiamerà! o al massimo parli con il portiere e gli dici che non ti chiama e dirgli qualcosa a quello li XD perchè per te sarebbe proprio comodo, invece di farti 1\2 ore di viaggio..prova ad insistere, magari fatti dare il suo numero oppure lo vai a trovare e gli dici che ti serve davvero. Potevi portarti miriel mentre andavi a parlarci così si distraeva con il cane e ti assumeva XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 13/3/2012, 14:09     +1   -1




Ma infatti Miriel era con me!! e quando è entrata le ha lanciato un'occhiataccia, infatti l'ho subito presa in braccio, mentre parlavo con quello lei piagnucolava XD
Volevo che lo sbranasse XD Ma non so, può darsi che alla fine mi chiami infatti, dopo tutto per fare le pulizie non è che serva chissà cosa, spero di non fare danni però, perché mi è già successo di rompere qualcosa mentre pulivo a casa di mia cugina XD solo che lei non mi dice niente, ma un estraneo potrebbe incazzarsi.. il bello è che da una parte sono contenta forse di aver trovato qualcosa, ee praticamente proprio attaccato a casa mia XD dall'altra però mi viene l'ansia di lavorare per qualcuno che non conosco.. vedremo cosa accadrà la prossima settimana
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 13/3/2012, 14:17     +1   -1




e lo so all'inizio c'è un po di ansia ad andare da uno che non si conosce ma ci sono anche dei lati positivi, tipo che magari ti pagherebbe di più XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 13/3/2012, 22:39     +1   -1




Io come un'idiota tra l'altro gli ho detto la cifra che prendo, mentre avrei dovuto mentire e dirgliene una più alta, infatti i miei pure mi hanno detto che sono stata stupida XD
eh ma io, non so, non riesco a mentire, anche perché vengo subito scoperta, divento rossa.. :rossa: XD
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 13/3/2012, 23:43     +1   -1




e perchè doveva sapere la cifra che prendi? o_O cioè ognuno ha la sua no?
 
Top
SaNa
view post Posted on 14/3/2012, 12:57     +1   -1




Forse per regolarsi.. magari questo non ha mai avuto una donna delle pulizie e quindi non sa i prezzi quali sono, per questo io avrei dovuto dire di più :\
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 14/3/2012, 13:14     +1   -1




be puoi sempre dirglielo che avresti bisogno di qualcosa di più e che comunque quel prezzo era anche perchè lavoravi da dei parenti
 
Top
SaNa
view post Posted on 14/3/2012, 13:53     +1   -1




Ma no, meglio non dirgli che lavoro per parenti, infatti io gli ho detto che sono due signore così che conosco da poco XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 25/3/2012, 17:44     +1   -1




Le pecore che ogni giorno pascolano proprio sotto il mio balcone XD

hlUTj

WOJ3C

Interessante vero??? :XD:
 
Top
61 replies since 24/3/2011, 19:50   285 views
  Share