Winter Dream

Dice...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2011, 18:50     +1   -1
Avatar

Error 404: Not found

Group:
Member
Posts:
29,572
Reputation:
0
Location:
Derry, Maine

Status:
Anonymous


Dissero i RHCP: How long, how long, when i slide, i separate my side...

Sì vabbè, non c'entra un cavolo...

Mi chiamai, mi chiamo e mi chiamerò Edoardo, risiedo a Firenze. Nel tempo libero mi diletto nel suonare la chitarra, conseguente e derivante del fatto che mi piaccia molto la musica rock e metal; oltre a questo sono un grande appassionato di anime, manga e della cultura nipponica in generale Mi piacciono molto le armi, soprattutto le armi bianche, ma in generale tutto quello che può fare del male probabilmente da questo fatto, deriva che sono un appassionato di splatter, sangue e roba del genere.
Amo molto anche i videogiochi, principalmente sparatutto, ma non solo... ho buone conoscenze informatiche e mi diletto nell'utilizzo di programmi di grafica con cui in particolare adoro crearmi gli avatar

Mi piace moltissimo la lettera G

Manca la faccina omg ===> image
Non posso vivere senza image
 
Contacts  Top
Scofield85
view post Posted on 22/3/2011, 19:23     +1   -1




Benvenuto Nedo, per un attimo mi ero illuso fossi donna :XD:
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 19:33     +1   -1
Avatar

Error 404: Not found

Group:
Member
Posts:
29,572
Reputation:
0
Location:
Derry, Maine

Status:
Anonymous


Colpa degli avatar che indosso, è già successo ^^
Grazie comunque
 
Contacts  Top
SaNa
view post Posted on 22/3/2011, 19:34     +1   -1




Cia Nedo.
Scusa ma, cosa intendi che a te piace qualsiasi cosa faccia del male???
Ehm, questo forum è contro ogni tipo di violenza, quindi se sei un appassionato di armi, o inneggi qualsiasi forma di guerra o altro, non posso accettarti nel mio forum!
Se non è così, scusami e benvenuto..
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 19:40     +1   -1
Avatar

Error 404: Not found

Group:
Member
Posts:
29,572
Reputation:
0
Location:
Derry, Maine

Status:
Anonymous


Perchè, che ho fatto di male?
Non mi pare di essere andato contro ad alcuna regola, se l'ho fatto me ne scuso immediatamente.
 
Contacts  Top
SaNa
view post Posted on 22/3/2011, 19:47     +1   -1




Forse non hai letto la mia domanda, vorrei una risposta tutto qui tranquillo! XD
Vorrei sapere se, ho frainteso oppure sei davvero uno a cui piacciono le guerre e la violenza.. I miei principi morali vanno contro a queste cose, per questo se tu le inneggiassi non potrei accettarti, ecco perché voglio assicurarmi di essermi sbagliata!^^
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 19:51     +1   -1
Avatar

Error 404: Not found

Group:
Member
Posts:
29,572
Reputation:
0
Location:
Derry, Maine

Status:
Anonymous


Io non amo la guerra, tutt'altro, però mi piacciono le armi, non credo ci sia nulla di male anche perchè avrei potuto tranquillamente ometterlo dalla presentazione, ma volendo, seguendo la mia etica, fare una buona presentazione ho deciso di inserire anche le mie passioni.
Se questo non è accettato chiedo scusa e tolgo il disturbo.
 
Contacts  Top
SaNa
view post Posted on 22/3/2011, 20:36     +1   -1




Hai fatto benissimo ad essere sincero è una cosa che apprezzo!
Volevo solo appunto capire che tipo eri, tutto qui.
Una tua frase mi ha lasciata un po' perplessa: "ma in generale tutto quello che può fare del male" capirai anche tu stesso che insomma, non è una bella cosa detta così.. ovvio che probabilmente tu forse ti riferivi ai film, anime o videogiochi, ma che nella realtà (mi auguro) tu non usi violenza su nessuno e tantomeno sproni qualcuno a farloXD
Ok detto ciò ti dò nuovamente il benvenuto! e spero ti troverai nel mio umile forum!^^
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 16:51     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Ciao Edoardo e benvenuto sul forum. Io sono Lizzie e ho 18 anni. Io e te abbiamo tante cose in comune!
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 23/3/2011, 22:59     +1   -1




Allora^^
avevo letto il benvenuto tipo ieri o l'altro ieri ma non avuto tempo di rispondere.
Scusatami.
E allora...si ti dico benvenuto anche io.Poi scusami se ti avevo scambiato per una femmina...(una delle tante 1 apparenze sbagliate che ho avuto)
Come ha detto la dolcissima SaNa si questo forum non è sul violento a quanto si da MOOOLTO a vedere...e niente spero che almeno qui tu stia bene e che non debba far vedere o dimostrare la violenza che così tanto ti piace.
Non sentirti mirato perchè non voglio essere cattiva o che ma voglio soltanto che le mie idee siano chiare.

Kitty
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 18:29     +1   -1
Avatar

Error 404: Not found

Group:
Member
Posts:
29,572
Reputation:
0
Location:
Derry, Maine

Status:
Anonymous


Grazie comunque a tutti
 
Contacts  Top
Scofield85
view post Posted on 27/3/2011, 21:25     +1   -1




Nedo ho notato i tuoi gusti un po macabri :uuh: nella sezione anime a suo tempo pubblicai qualcosa che potrebbe interessarti eccoti il link https://winterdream.forumcommunity.net/?t=43687082
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 22:03     +1   -1
Avatar

Error 404: Not found

Group:
Member
Posts:
29,572
Reputation:
0
Location:
Derry, Maine

Status:
Anonymous


Ti ringrazio molto del pensiero ma l'ho già visto, è uno dei miei anime preferiti.
Ormai tutti gli anime splatter o horror gli ho visti.
 
Contacts  Top
12 replies since 22/3/2011, 18:50   87 views
  Share