Winter Dream

Gokuraku Cafè, Manga

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 22/3/2011, 12:18     +1   -1




Gokuraku Cafè è un manga shounen-ai dell'autrice Ellie Mamahara.
Una miniserie composta da due tankobon. In italia è stato pubblicato dalla FlashBook.

image image




TRAMA:
Yuto è il cameriere di un bar, il Gokuraku Cafè, con una spiccata indole da "crocerossina", predisposizione che gli causa non pochi problemi.
Esaka è un giocatore di baseball professionista, punta di diamante dei Tokyo Elephants, che a causa di un brutto infortunio vede la sua carriera a rischio.
L'incontro tra i due, nato come un fraintendimento di Yuto sulle intenzioni di Esaka (teme che Esaka stia per suicidarsi, mentre le intenzioni del giocatore sono quelle si salvare un micetto), porterà entrambi i protagonisti a vivere la loro vita in modo diverso.
Esaka troverà la forza di affrontare il suo infortunio e la possibilità di non tornare a giocare a baseball grazie all'aiuto incondizionato e alla vicinanza di Yuto, il quale in realtà soffre molto di solitudine.
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 4/4/2011, 16:19     +1   -1




Ho solo il primo numero, ma è bellissimo *___* La storia è dolce e divertente <3
 
Top
SaNa
view post Posted on 4/4/2011, 18:17     +1   -1




Anche io ho solo il primo numero! per un motivo o per l'altro non sono mai riuscita a prendere il 2!
Che poi il primo non l'ho nemmeno letto tutto.. proprio perché aspettavo di avere prima il 2! XD
 
Top
2 replies since 22/3/2011, 12:18   261 views
  Share