Winter Dream

Affilazioni

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 18/3/2011, 14:03     +1   -1




Inizio col dire "complimenti" per la presenza della sezione aiuto, sembra una cosa ovvia e naturale, ma in MOLTI forum importanti mancava.

Secondo, ho notato che manca la possibilità di affilazioni.

Dunque, manca il bannerino per le affilazioni, la sezione, e la tabella in fondo al forum.

Ovviamente nel caso sceglierete di promuovermi sarò ben lieto di pensarci io.

Ah, e per quel che riguarda la sezione "ricambio spam", io direi che è quasi inutile, se uno vuole spammare di ricambio basta che scriva "[ricambio] trullallà forum" oppure ricambio come sottotitolo, e per evitare che diventi una cosa che o si sa o niente, la si mette nel regolamento della sezione.

Sono consigli ovviamente poi sta a voi scegliere, ma sappiate che le affilazioni portano tante visite se stipulate con i forum giusti. :sospect:
 
Top
SaNa
view post Posted on 18/3/2011, 15:34     +1   -1




Per le affiliazioni ci penso da tempo, ma non so come si fanno quindi le ho tralasciate.. aspetto chi di dovere. Se sarai "assunto" come grafico ci penserai te XD
per quento riguarda la sezione ricambio spam ho visto che anche in altri forum c'è, a me piace quindi la tengo.
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 18/3/2011, 18:27     +1   -1




HAHAH^^si è carina come cosa la cosa del ricambio anche se nel mio forum non ce l'ho(non so perchè)
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 18/3/2011, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (SaNa @ 18/3/2011, 15:34) 
Per le affiliazioni ci penso da tempo, ma non so come si fanno quindi le ho tralasciate.. aspetto chi di dovere. Se sarai "assunto" come grafico ci penserai te XD
per quento riguarda la sezione ricambio spam ho visto che anche in altri forum c'è, a me piace quindi la tengo.

basta un qualsiasi bannerino, e sapere come unfionano le tabelle in HTML, niente di più, niente di meno.
 
Top
Scofield85
view post Posted on 18/3/2011, 21:43     +1   -1




mi sento vecchio... :uuh:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 18/3/2011, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (Scofield85 @ 18/3/2011, 21:43) 
mi sento vecchio... :uuh:

why?
 
Top
Scofield85
view post Posted on 18/3/2011, 22:52     +1   -1




Because hai usato termini di cui non conosco il significato lool
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 19/3/2011, 16:24     +1   -1




XDDDD...
NO dai poi di seguito ci penseremo a questo!!
 
Top
7 replies since 18/3/2011, 14:03   64 views
  Share