Winter Dream

An Enforcers Tales

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 17/3/2011, 21:39 by: Aaron KoS     +1   -1




Introduzione [V]

-Capitolo Primo - Lo Sconosciuto. [V-V-V]
Parte Uno. L’inizio. [V]
Parte Due. La prima sfida. [V]
Parte Tre. La fuga. [V]

-Capitolo Secondo - ??? [X-X-X-X-]
Parte Quattro. Il piano. [X]
Parte Cinque. Sgamati!! [X]
Parte Sei. L'incendio. [X]
Parte Sette. ??? [X]




Introduzione
Hybram, la terra dei demoni, il quale portale è nascosto da qualche parte nel mondo. Se i Demoni non hanno ancora attaccato la terra, è perchè per arrivare da Hybras al nostro mondo, Lucrem, bisogna passare dal Limbo, ormai sigillato da migliaia di anni. La cosa è reciproca, nessun abitante della terra può raggiungere Hybras, perchè per farlo dovrebbe passare dal Limbo. Il limbo non si può attraversare, è un posto dove il tempo e lo spazio non esistono, chiunque si avventuri, sarà costretto a viaggiare nello spazio-tempo per l’eternità. Almeno, così era. L’incantesimo del Limbo si sta indebolendo, e un folle, sta cercando in tutti i modi di spezzare il sigillo per permettere i demoni di invadere la terra. Il suo nome è Xafus. E’ un entità malvagia, che vive come un parassita di persona in persona, assorbendone le forze fino a farle morire, per poi spostarsi dentro un altro corpo. Avrebe distrutto la Terra e avrebbe portato a compimento il suo obbiettivo se non fosse stato per Rascal e i suoi compagni, che 100 anni orsono lo combatterono. Purtroppo non vinserò, e uno dopo l’altro caddero in battaglia, finchè non rimase solo Rascal. Xafus però era troppo debole, aveva perso quasi tutta la sua energia. Anche Rascal era messo male e non avrebbe potuto farcela, così decise di tornare indietro nel tempo, per prepararsi al meglio, per radunare le forze, e per impedire la morte dei suoi compagni. Non essendo Maestro nelle arti Spazio-Temporali, Rascal viaggio di decine di anni nel passato irrimediabilmente. Sfortunatamente, Xafus lo precedette, e viaggiando nel tempo torno indietro qualche anno prima di Rascal. L’unica chance è di radurare tutti i suoi amici alla svelta e fronteggiare Xafus prima che raccolga abbastanza energie per rimettere in atto il suo piano.







Capitolo Primo
Lo Sconosciuto


Parte Uno.
L’inizio





-Aaron: muoviti o faremo tardi!!
-Herebo: si un attimo arrivo, *sospiro* uhh sembre tutto di corsa vuoi fare…..
-Aaron: smettila di lamentarti e muoviti o faremo tardi per le iscrizioni!
-Herebo: già che poi neanche ci volevo venire io!
-Aaron: cosa? Tu non volevi venire al torneo annuale di lotta? L’unico tipo di competizione di lotta del nostro continente!!
-Herebo: “e siamo fortunati ad averlo qui nel nostro piccolo villaggio e blah blah blah”
-Aaron: hahaha, solitamente quella è la mia parte.

Arrivano nella piazza principale, e anche se erano in anticipo di qualche minuto e gli incontri non erano ancora cominciati già c’era una folla ch urlava e sbraitava. La folla era messa a cerchio intorno a un ring improvvisato fatto di terra rialzata di 50 centimetri. Un buco di persone su un lato e un altro buco sul lato opposto, per far salire i partecipanti. Anche se era rozzo, aveva tutto quello che serviva. Aaron ed Herebo si iscrivono al torneo, per loro fortuna si doveva scegliere un nome da battaglia, così nessuno dei due sarebbe stato scoperto, poichè coloro di età inferiore ai 25 anni non era permesso partecipare.

-Annunciatore: Signori e Signore, è con grande onore che annuncio che il ventunesimo torneo annuale di combattimenti in arti miste è APERTO!!!
-Folla: SIIIII WAHAHAHAHHAHA *boati e applausi*
-Annunciatore: per il primo match abbiamo Brutus. Ve lo ricorderete bene per l’edizione di due anni fa dove vinse mettendo paura al suo avversiario nella semifinale della sedicesima edizione!! Mentre dall’altro lato, un nuovo sfidante! Fa il suo debutto, qui, oggi, in questo preciso istante, King of Swordian!!
-Folla: *applausi boati e urla*
-King of Swordian (Aaron): wow, non pensavo che mi accogliessero in questo modo……che sensazione unica, che emozione!
-Annunciatore: Essendo il primo scontro lasciate che introduca le regole ricorrenti e le aggiunte di quest’anno. Gli indumenti non possono superare i 15kili, non si possono usare i suddetti indumenti per colpire l’avversario, sono vietati colpi bassi o in faccia. Dal nuovo regolamento, è vietato colpire un avversario già a terra o che si è arreso. E’ già da un paio di armi che non si usano più armi vere ma bastoni in legno appositamente creati. E’ vietato l’uso di Arti mistiche o magiche.
Sigggnori e siggnoreee, che il primo scontro, ABBIA INIZIO!!!!!

Scontro dopo scontro, Aaron riesce a raggiungere la finale.

-Annunciatore: FAAAANTASTICOOO!!! Erano anni che non si assisteva a uno spettacolo così. Il nuovo arrivato King of Swordian batte tutti i campioni passati fino alla finale. Ma ora avrà pane per i suoi denti: se i campioni delle scorse edizioni non possono nulla, forse solo una nuova star come lui potrà batterlo. King of Swordian, sei pronto per affrontare l’altro finalista, colui che stendeva gli avversari con colpi apparentemente innocui e causava ustioni con i suoi fendenti? Signori e signori, l’altro finalista di questa fantastica edizione è Olimar il Distruttore!! Pronti?? FIGHT!!!

Olimar carica Aaron, il quale para, e rimangono spada a spada.

-Olimar il Distruttore: preparati a perdere Aaron!!
-King of Swordian (Aaron): cosa?? Herebo?? Ma com hai fatto ad arrivare in finale?? cioè….
-Olimar il Distruttore (Herebo): ho i miei metodi. Visto che hai insistito tanto perchè partecipassi
anche io al torneo ora sono intenzionato a vincere, quindi preparati!!

Herebo colpisce con la spada il braccio di Aaron, il quale rimane ustionato.

-Aaron: AAAHHH porca di quella…….come hai fatto…..COSA hai fatto?!?
-Herebo: hahahaha una semplice dimostrazione di quello che so fare
-Aaron: “Olimar il Distruttore”, non starai mica usando la magia?? Non sai che è contro regolamento?
-Herebo: hai insistito che partecipassi e senza magia non potrei fare molto, lo sto facendo per farti felice.
-Aaron: niente regole dunque *ghigno*

Dopo vari colpi, la spada in legno di Aaron prende fuoco, e rimane dunque disarmato.

-Annunciatore: uhm….beh, non ci sono regole a riguardo, ma se scendi dal ring hai perso, quindi se vuoi vincere ti tocca farlo senz’arma. PERò CHE SCONTRO SIGNORI, le fiamme ardenti del combattimento inceneriscono letteralmente ogni cosa che toccano, si sente la passione della lotta!!

Aaron inizia a combattere con le gambe sfruttando le arti marziali a sua conoscienza. Herebo si esponde troppo, viene ferito, e mentre usa le arti curative su se stesso: viene scoperto.

-Annunciatore: colpo di scena signori e signori, a quanto pare Olimar ha usao la magia, quindi è ufficialmente SQUALIFICATTO!!! Ed è purtroppo così che si conclude questo torneo, e il vincitore è dunque-
-???: UN ATTIMO!!
Un uomo sale sul ring
-Annunciatore: mi spiace signore se voleva partecipare doveva iscriversi PRIMA che il torneo iniziasse
-???: Io ho una proposta. Il finale è stato truccato, uno dei concorrenti aveva usato la magia, e così non c’è stato un vero scontro. Chiedo dunque di potermi battere con il vincitore al solo scopo di intrattenere la folla e di regalarle la finale degna di un torneo.
-King of Swordian (Aaron): OBIEZIONE!! Prima voglio sapere il suo scopo, non so perchè ma non credo alla storia del “cerco uno sfidante degno di me”, eh Sconosciuto??
-Sconosciuto: hahaha no, infatti, in effetti sono qui per testare la tua forza, per vedere quanta strada hai fatto, quanto sei migliorato, Aaron.
-King of Swordian (Aaron): *fra se e se* come fa a sapere il mio nome?!? *parlando* o….ok, va bene, accetto la sfida.

Aaron è in grande difficoltà, l’avversario oltre a schernirlo in continuazione para tutti i colpi e risponde anche, quando all’improssivo Aaron carica l’avversario e intorno a lui compare un aura nera, anche se Aaron viene colpito e ferito dalla spada di legno, rimane impassibile e continua a colpire il nemico con tutta la forza senza fermarsi. Quando finalmente rompe la guardia avversaria e colpisce, scaraventando il nemico lontano, ma non fuori dal ring. Lo sconosciuto di alza con uno sguardio più serio, aveva smesso di parlare e dire stupidaggini e stava partendo all’attacco. Aaron non ha neanche avuto il tempo di rendersi conto di cosa era appena successo che si ritrova di fronte l’avversario. Di impulso indietreggia e cade.

-Annunciatore: che emozione, che finale degna, che scontro ACCATTIVANTE!! Che astuzia poi, spaventare l’avversario e sfruttare la sua confusione per buttarlo giù dal ring!!

Aaron era caduto fuori dal ring. Aveva perso. Si, aveva vinto il torneo e il premio in palio era suo, 500 monete. Però si sentiva ammaccato dentro.
Lo sconosciuto tende una mano ad Aaron, il quale giace ancora a terra.

-Sconosciuto: ora basta con i giochetti Aaron, sono venuto qui per una questione importante, filiamocela che ti devo parlare in privato.

Aaron gli aveva afferrato la mano ed era stato fatto risalire sul ring, mentre la fola acclamava il suo finto nome e un giudice si apprestava a salire sul ring con una specie di valigia. Il giudice si avvicina ad Aaron e gli tende la valigia.

-???: UN MOMENTO!! E’ una truffa, ha barato!!.

Una voce dal nulla ha parlato. il pubblico dapprima in visibilio era ammutolito e borbogliava. La voce usci dal mucchio e salì sul palco. Ad Aaron non sarebbe servito, purtroppo aveva già capito a chi appartenesse la voce.

-???: Lui ha barato, non ha 25 anni, e nemmeno il permesso di partecipare a questo torneo!!
-Giudice: e lei chi è di grazia??
-Aaron: Alexei. Cosa ci fai qui?? Pechè devi rovinare ogni cosa che cerco di fare?!?
-Alexei: sai “fratellino”, la mamma non vuole e inoltre è illegale. Aspetta che lo venga a sapere.
-Aaron: sei un bastardo, che vantaggio ci trai te?? Sei veramente uno stupido e ignorante.
-Alexei: *prende per il collo Aaron e lo solleva* bada a come parli bocia di merda o ti spacco la faccia.
-Aaron: fottiti. *si libera e corre via*

E’ sera, e Aaron sta in cima a un albero verso la parte più alta della città. Arriva lo sconosciuto che si arrampica a sua volta e si siede su un ramo di fronte ad Aaron. I due si guardano per qualche secondo in silenzio.

-Aaron: Non mi hai ancora detto il tuo nome, e perchè sei intervenuto in quel modo.
-Sconosciuto: Mi chiamo Rascal, immagino che ti chiederai come so il tuo nome.
-Aaron: HA, Rascal, credo ti si addici proprio come nome. Scommetto che sei uno del Governo….
-Rascal: non esattamente, ma non è quello il problema. Se sono venuto da te per primo e non dagli altri, è perchè so che tu sei l’unico che può credermi. Io vengo dal futuro Aaron. Hai presente la storia dei famosi eroi che combatterono e sconfissero Xafus?? Ecco, diciamo che quella storia è vera solo in parte.
-Aaron: Xafus è la parte più importante della nostra storia, ce la inficcano in testa ogni giorno a scuola, è il fatto passato più documentato della storia, e te vieni a dirmi che è vera solo in parte?? E poi hai detto che vieni dal futuro, che centra con il passato?!?
-Rascal: la spiegazione c’è, ed ecco come sono andate veramente le cose. Io vengo dal futuro, è vero, e nel futuro Xafus ritornerà. Io c’ero a combatterlo nel futuro, assieme a te e i tuoi futuri compagni. Uno dopo l’altro siete morti tutti, e sia io che Xafus eravamo in fin di vita. Non sarei riuscito a sconfiggerlo, così sfruttai le mie doti e capacità nell’usare la magie temporale per tornare indietro nel tempo. Quando si usa la magia temporale e si viaggia in un tunnel tempoale, chiunque assista all’arrivo, non può capire se il soggetto viene dal futuro o dal passato. Ho sfruttato questo fattore a mio vantaggio, ho raccontato a tutti di essere del passato, e ho detto punti deboli e peculiarità di Xafus. La storia che conoscete voi dunque, è mezza vera: è vero che degli eroi del tempo combatterono un entità malvagia e salvarono il mondo, ma non si sa veramente contro chi fosse. Io ho dato il nome di un nemico che verrà, e così tutti, studiandolo a scuola, conosceranno Xafus e, se non pronti, sapranno cosa è in grado di fare.
-Aaron: ok, e che centro io?? cioè, ero uno dei tuoi compagni….che poi morì, non puoi tovare non so…. gente più qualificata?? O avvertire il Governo??
-Rascal: il governo non ci crederà mai, e in ogni caso sareprebbero solo creare scompiglio. Perchè te?? Sono andato ad informarmi: mi sono stupito molto, quando tornando indietro nel tempo, mi sono informato alla sacra biblioteca degli elfi
-Aaron: sei stato nel villaggio segreto degli elfi?!?
-Rascal: si ma fammi palare, non è quello il punto ora. dicevo, quando tornando indietro nel tempo, andando alla biblioteca e informandomi sulla battaglia degli eroi leggendari, ho notato….. che c’era il tuo nome.
-Aaron: cosa?? il mio nome è nella leggenda?? figata, non sapevo che il mio nome era stato scelto dalla leggenda.
-Rascal: no, è un po’ diversa la cosa. Tornando indietro nel tempo si plasma il futuro e il passato a prescindere. Tornando indietro e creando la leggenda di Xafus, io e tutti i miei compagni, siamo stati citati come gli eroi.
-Aaron: ma non hai detto che la storia l’avevi inventata tu, e che credendoti dal passato l’hanno fatta diventare ufficiale??
-Rascal: si appunto, ma come ti ho detto l’ho presa dalla sacra biblioteca degli elfi. ome ben sai loro vivono su un isola, ma non hanno barche: si può andare li in barca, ma partire da li non è possibile. Sono isolati insomma, non avrebbero potuto saperlo. Poi è risaputo che gli elfi che vivono su quell’isola hanno centinaia di anni, e vivono un bel po’ più di noi umani. Loro erano presenti quando tutto è successo e hanno libri più attendibili di quelli che abbiamo noi nelle nostre città.
-Aaron: si, ne avevo vagamente sentito parlare……ma dunque cos’è successo??
-Rascal: non ne sono sicuro, ma come ti ho detto, viaggiando nel tempo si crea un paradosso temporale, ho involontariamente cambiato passato e futuro. Quindi se sulla leggenda ora risulta che te e i tuoi compagni sarete, anzi eravate stati, gli eroi, vuol dire che dobbiamo radunare la squadra, e mettere in atto la leggenda, o meglio, cosa più importante, salvare il mondo!!
-Aaron: …..ho soltanto la tua parola…..non che non mi fidi, ma anche per uno con una ferbida immaginazione come me è difficile credere a una storia del genere…..
-Rascal: domani mattina si parte per la prima metà: una piccola gita sulla montagna, a quanto pare li c’è la prima reliquia. Per ora, dormici su.

Edited by Aaron KoS - 20/3/2011, 14:35
 
Top
2 replies since 17/3/2011, 21:39   131 views
  Share